Visualizzazione stampabile
-
problema wifi mx2
ho acquistato Il TV Box MX 2il wifi spesso non funzionaho installato il firmware più recente ma tutto è rimasto invariato per quanto riguarda il wifiho seguito la procedura indicata dal produttore con i permessi D root cancellando il file all'interno della cartella wifi e riavviando l'apparecchio ma anche in questi casi il wifi funziona sporadicamente qualcuno ha la soluzione definitiva grazie
-
Boh! Ma il produttore chi è? Mx II o Mx III ? Ultimo Fw quale? Altra domanda: ma con il cavo Ethernet funziona in maniera stabile?
Prova comunque: factory reset e se non funziona neppure così forse cancella cache da recovery
-
Mx2. Con il cavo di rete funziona bene. Come si fa il factory reset e dove cancelli cache? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 usando Androidiani App
-
Impostazioni Android - backup - in fondo trovi: reset di fabbrica. Chiaro che cancella tutte le personalizzazioni e le app installate da te. Quelle base di fabbrica incluse nella Rom le ricarica al riavvio.
Siccome esistono diversi device con lo stesso nome con differenti chipset WiFi, sarebbe il caso tu chiarissi come ti ho già chiesto quale fabbrica lo ha fatto e quale "ultimo Fw" tu hai installato! Ad esempio una foto del dispositivo e lo screenshot della schermata delle info sul dispositivo
-
Per cancellare solo la cache devi entrare in recovery ad esempio con la app. PetrusReboot ( da Playstore )
-
ok , fatto le procedure da te descritte , nulla da fare .
Dimenticavo di citare un altro problema, ad ogni avvio dell'apparecchio la data riporta 1 gennaio 1970, non potendo avviarsi il wifi
-
model nunber : droidplayer MX2 1.8.1
Android version: 4.2.2
Kernel version : 3.0.50
-
La data e ritornata a funzionare
Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 usando Androidiani App