Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
purtroppo non c'è un modo scientifico per risolvere i problemi di spam invasivo.
O si fa mente locale e si va per esclusione per vedere da quale app proviene lo spam (questi spam derivano sempre da qualche app installata) oppure si formatta.
Ti consiglierei comunque anche di controllare le app di sistema e vedere se c'è qualche app anomala,o che non utilizzi,in modo da disattivarla o eliminarla.
Buongiorno, grazie per la risposta.
Purtroppo è ciò che temevo (formattare), il problema si è presentato una volta installato plexus e acestream.
Ieri sera ho avuto la risposta del perchè a volte si presentavano le pubblicità altre no, semplicemente quando non si presentavano era acceso da poco, io aspettavo la pubblicità dopo un minuto e visto che non apparivano spegnevo pensando che ciò che avevo fatto era stato sufficiente... invece no!!
Praticamente sembra che le pubblicità compaiano dopo circa mezzora che il tv box è acceso dopo ogni minuto si bloccava l'immagine e appariva questa pubblicità a schermo intero ""snervante"":)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pandiani
Buongiorno, grazie per la risposta.
Purtroppo è ciò che temevo (formattare), il problema si è presentato una volta installato plexus e acestream.
Ieri sera ho avuto la risposta del perchè a volte si presentavano le pubblicità altre no, semplicemente quando non si presentavano era acceso da poco, io aspettavo la pubblicità dopo un minuto e visto che non apparivano spegnevo pensando che ciò che avevo fatto era stato sufficiente... invece no!!
Praticamente sembra che le pubblicità compaiano dopo circa mezzora che il tv box è acceso dopo ogni minuto si bloccava l'immagine e appariva questa pubblicità a schermo intero ""snervante"":)
potresti provare ad installare adaway,sperando di risolvere senza dover formattare....la vedo dura,ma magari hai fortuna! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
potresti provare ad installare adaway,sperando di risolvere senza dover formattare....la vedo dura,ma magari hai fortuna! ;)
Avevo già provato... Purtroppo niente da fare. Grazie ugualmente. Sono andato nelle app e ne ho cancellate due... Provato oggi pomeriggio per un paio di ore e sembra tornato tutto ok... Vediamo, non mi fido un granché... Incrocio le dita