CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

[Raccolta] Nuovi firmware box TV Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotshare Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sto cercando di ripristinare il mio Tv box, dopo il rooting con EZ, non funziona piu!!
    non riesco a trovare una Rom adatta per almeno provare a ripristinarlo prima di donarlo ad un isola ecologica!
    Il Box Android e´il Mini Tvbox M96x Amlogic S905 64 bit,Android 7.1/ 2GB Ram/16 GB Rom/wifi 2,4 ghz!!
    Grazie in anticipo a tutti voi.
    guarda...se googli un po trovi qualcosina....non so se posso fare il nome del forum....
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho cercato ovunque, non o trovato niente, neanche sul sito x.. Probabilmente sbaglio i criteri di ricerca, proverò qualche Rom che si avvicini alle caratteristiche del mio box! Ho avuto roppa fretta, appena rootato ha smesso di funzionare! Un danno di poco conto.. 41 euro!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotshare Visualizza il messaggio
    Grazie, ho cercato ovunque, non o trovato niente, neanche sul sito x.. Probabilmente sbaglio i criteri di ricerca, proverò qualche Rom che si avvicini alle caratteristiche del mio box! Ho avuto roppa fretta, appena rootato ha smesso di funzionare! Un danno di poco conto.. 41 euro!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    questo potrebbe aiutarti
    s905xm82.M96X_MAX_7.1_2G_HS2734A_100M.2017.11.23.0 9.30
    pero non ho ben capito che processore ha....in giro ci sono un bel po di modelli molto simili....
    Ultima modifica di ajaxx; 06-11-18 alle 21:34
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    DreamReaper (06-11-18)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Asus Zen2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. I firmware Vorke si fermano a Z1? Cerco la versione Z6 per un X9T pro, S912 Octacore della Amlogic. E' reperibile? se non qui da altre parti in quanto la denominazione di origine, presumo asiatica, mi blocca app che richiedono il collegamento dall'Italia. Naturalmente tutto pagato e registrato, solo che è inservibile su questo box. Grazie in anticipo per le risposte.

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argo_1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. I firmware Vorke si fermano a Z1? Cerco la versione Z6 per un X9T pro, S912 Octacore della Amlogic. E' reperibile? se non qui da altre parti in quanto la denominazione di origine, presumo asiatica, mi blocca app che richiedono il collegamento dall'Italia. Naturalmente tutto pagato e registrato, solo che è inservibile su questo box. Grazie in anticipo per le risposte.
    non ho ben capito,ma hai gia dato un'occhiata sul sito vorke?
    l'XT9 è Bqeel se non erro,giusto?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #16
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobengi Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti, un saluto cordiale agli amministratori o amministratore di questo forum.
    ragazzi ho un problema gentilmente se potete aiutarmi con un tv box che mi è stato regalato perché briccato in modalità maskrom già di suo (intendo senza collegare alcuni pin della flashrom).
    inizio con il modello X96 Mini ram 2G rom 16G non è un amlogic ma un rK3229, se richiesto posso fare le foto della main pcb etichetta del modello del micro e via dicendo, naturalmente dietro autorizzazione dell amministratore/ri del forum.
    il problema che mi dice IDB fallito, ho provato diversi firmware il risultato non cambia; ho provato diversi versioni di tools e drivers, ma il risultato non cambia (premetto che ho altri due box con rK differenti è non ho mai avuto problemi anzi con rk3128 quello si che ho avuto problemi di brik ma risolto con il ponticello dei pin sulla flashrom).
    non so più che fare sto veramente sbattendo la testa tanto che ormai è diventato un ossessione devo vincerla io . potete aiutarmi?.
    scusate se questo non è il triad giusto e se mi sono prolungato nel scrivere. attendo vostre dritte è info su come posso fare.
    un cordiale saluto a tutti.
    Spostato in altri box TV e creata nuova discussione.

    Proseguiamo di là, fermo restando che se rinveniamo il firmware adatto lo possiamo segnalare pure qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8100217

    Buon proseguimento

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    ho questo tv box abox a2 goobang doo s905x che ho appena brikkato ma non riesco a trovare il firmware, ho gia ponticellato per ottenere la porta usb.
    c'è qualcuno che sa dove reperirlo?
    grazie

  10. #18
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satirico Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    ho questo tv box abox a2 goobang doo s905x che ho appena brikkato ma non riesco a trovare il firmware, ho gia ponticellato per ottenere la porta usb.
    c'è qualcuno che sa dove reperirlo?
    grazie
    Su XDA https://forum.xda-developers.com/and...-abox-t3921357 c'è un post relativo al firmware progettato da atvXperience per questo modello https://forum.xda-developers.com/and...oidtv-t3808053

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Su XDA https://forum.xda-developers.com/and...-abox-t3921357 c'è un post relativo al firmware progettato da atvXperience per questo modello https://forum.xda-developers.com/and...oidtv-t3808053
    ciao, ed è proprio con quello che ho briccato il box, pare che sia per 1/8 gb
    se riuscissi a trovarne anche uno stock

  12. #20
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satirico Visualizza il messaggio
    ciao, ed è proprio con quello che ho briccato il box, pare che sia per 1/8 gb
    se riuscissi a trovarne anche uno stock
    Ti conviene scrivere direttamente al supporto tecnico e chiederlo direttamente a loro.
    L'indirizzo mail dovrebbe essere rimasto support@goobangdoo.com
    Nella mail (scritta in inglese, gli indichi il modello e il seriale se ce l'hai.
    Di solito rispondono; i firmware e le istruzioni per il modello A1 nella guida - LINK me li inviarono loro

  13. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    satirico (14-04-20)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy