Originariamente inviato da
bilukez
Purtroppo non riesco a caricare in nessun modo la foto del retro, probabilmente la sigla del chip wifi si trova proprio nella parte posteriore. Secondo me, quella parte metallica di forma quadrata con quelle due molle sporgenti che si vede appena sopra la CPU credo che sia una parte dell'antenna oppure l'antenna intera, quindi il chip del wifi potrebbe essere sotto a questa o saldato in corrispondenza dall'altra parte della scheda madre. C'è per caso qualcosa in corrispondenza di quella all'interno della scocca? Se si potrebbe essere la parte terminale dell'antenna. Inoltre Vedo che c'è solo un chip di memoria ram, quindi il tuo mini pc dovrebbe avere solo 512MB di ram, a meno che non sia un chip singolo da 1 GB ma non credo.
Il chipset A10S è praticamente equivalente all'A10 montato nel MK802 e MK802 II, la principale differenza è che è in grado di decodificare video fino ad un max di 1080p contro 2160p dell'A10 e poi forse non ha il controller SATA ma in questi mini pc non viene utilizzato.
Ma non mi hai detto se il case esterno è uguale a quello del modello che ti ho linkato, ha un foro per il reset? Se fosse quello come caratteristiche estetiche a livello di connessioni ricorda maggiormente il modello MK802 II