Visualizzazione stampabile
-
Magicsee 300 tv box
Buongiorno a tutti...sono possessore di un tv box MAGIC SEE 300. Nel tentativo di downgradare alla versione 6 di android al riavvio mi appare una scritta sovrapposta ala home che dice AUTHENTICATION FAILURE e nonostante abbia riflashato con il firmware originale mi riappare sempre. Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Grazie in anticipo
-
Buongiorno,
non dispongo di questo tv box, ma su Youtube c'è un video caricato dalla società stessa, ShenZhen Magicsee Technology Co.,Ltd, in cui spiegano come fixare questo problema.
Questo è il LINK forse potrebbe aiutarti.
-
purtroppo seguendo quella guida non si riesce a risolvere. Grazie comunque dell'aiuito. Qualcuno del forum è in possesso di questo box per darmi una mano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
superjack76
purtroppo seguendo quella guida non si riesce a risolvere. Grazie comunque dell'aiuito. Qualcuno del forum è in possesso di questo box per darmi una mano?
Mi spiace che non sei riuscito a risolvere. Nel frattempo ho scritto all'assistenza ShenZhen Magicsee Technology Co.,Ltd.
Spero di ricevere da loro informazioni in merito.
-
Grazie 100 per l'aiuto....se puo essere utile ho scaricato da un sito il firmware precedente con android 6.0, il box funziona ma non riconosce il tuner
-
Buonaswera a tutti, ho rifatto la guida postata per il fix e ho forzato il MAC scrivbendolo a mano ed è andato tutto ok. Un altro problema è sorto....la lista canali dopo la ricerca del DVB T 2 non viene memorizzata. Rimane solo Rai uno memorizzato sullo 0......comnsigli?