Visualizzazione stampabile
-
Speriamo, grazie mille per la disponibilità, attendo notizie, speriamo positive. [emoji123]
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedoSnoopy
Speriamo, grazie mille per la disponibilità, attendo notizie, speriamo positive. [emoji123]
Una domanda: che versione di firmware era presente prima del blocco ?
Hai provato a controllare se nella presa AV c'è il pulsante reset ed effettuare il reset ai dati di fabbrica ?
-
Quote:
JuJu75
Una domanda: che versione di firmware era presente prima del blocco ?
Hai provato a controllare se nella presa AV c'è il pulsante reset ed effettuare il reset ai dati di fabbrica ?
Salve, purtroppo della versione firmware installata prima del blocco non ne sono a conoscenza, comunque ho giá provato con l'hard reset dalla presa AV, ma purtroppo rimane lo stesso bloccato alla schermata inziale
-
Quote:
FedoSnoopy
Salve, purtroppo della versione firmware installata prima del blocco non ne sono a conoscenza, comunque ho giá provato con l'hard reset dalla presa AV, ma purtroppo rimane lo stesso bloccato alla schermata inziale
Hai provato anche a scrivere al venditore ?
Hai un link di riferimento allo store online se lo hai comprato da li ?
-
Quote:
JuJu75
Hai provato anche a scrivere al venditore ?
Hai un link di riferimento allo store online se lo hai comprato da li ?
Purtroppo è stato acquistato da un altra persona ad un negozio di cinesi da un po' di tempo... Quindi purtroppo non saprei risalire precisamente dove è stato acquistato
-
Quote:
FedoSnoopy
Purtroppo è stato acquistato da un altra persona ad un negozio di cinesi da un po' di tempo... Quindi purtroppo non saprei risalire precisamente dove è stato acquistato
Sarà difficile trovare il firmware, soprattutto per le poche informazioni che si trovano anche in rete.
Su Amazon c'è un dispositivo T9 PRO 4+32 , ma ha processore RockChip RK3328, mentre dalle foto della scheda madre questo sembra avere processore Amlogic.
L'utente che ho contattato su 4PDA aveva un tv box simile, ma il rapporto RAM/ROM era 1+8, quindi diverso a livello hardware dal tuo.
Forse dovresti chiedere anche su FreakTab
-
Quote:
JuJu75
Sarà difficile trovare il firmware, soprattutto per le poche informazioni che si trovano anche in rete.
Su Amazon c'è un dispositivo T9 PRO 4+32 , ma ha processore RockChip RK3328, mentre dalle foto della scheda madre questo sembra avere processore Amlogic.
L'utente che ho contattato su 4PDA aveva un tv box simile, ma il rapporto RAM/ROM era 1+8, quindi diverso a livello hardware dal tuo.
Forse dovresti chiedere anche su
FreakTab
Grazie ancora per l'impegno, proverò a chiedere anche su Freaktab, sperando sempre in un riscontro positivo.
-
Quote:
JuJu75
Forse dovresti chiedere anche su
FreakTab
Ok, proverò a chiedere anche lí, grazie ancora.
-
Ciao Fedo, hai più risolto con questo box? Io sono in una situazione simile. Si avvia ma vorrei trovare una TWRP per fare unroot e root con magisk...Puoi aiutarmi?
Grazie
sono nuovo del forum
-
Quote:
mangio85
Ciao Fedo, hai più risolto con questo box? Io sono in una situazione simile. Si avvia ma vorrei trovare una TWRP per fare unroot e root con magisk...Puoi aiutarmi?
Grazie
sono nuovo del forum
i
| Ciao mangio85 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Speriamo che l'amico @FedoSnoopy ti risponda, il messaggio è di circa un anno fa.