CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

vorrei comprare un nuovo box x tv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vorrei comprare un nuovo box x tv

salve ho gia un box android mxqpro 4k 1 gb ram mi serve per vedere alcuni canali che dal digitale terrestre a volte x propagazione non li vedo tipo mediaset 4/5/6, il modello che ho in alcuni casi va benino in altri invece si blocca spesso e ricarica + volte.
    uso kodi con lista canali repository ora vorrei comprarne uno con + ram xche credo sia quello il problema, quindi chiedo a voi + esperti per non sbagliare di nuovo cosa mi consigliate?
    io avevo visto sui siti amazon e altro lo xiaomi, amazon stick e le varie cinesate vorrei andare sui 4 gb di ram che ne pensate? oppure bastano i 2gb? grazie
    Ultima modifica di pippisi; 24-03-23 alle 16:44

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi ero dimenticato di dire che installando l'app di oocla x fare il test mi da 40/50 in down e 30 in up quindi escludo sia la linea internet

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,417 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippisi Visualizza il messaggio
    mi ero dimenticato di dire che installando l'app di oocla x fare il test mi da 40/50 in down e 30 in up quindi escludo sia la linea internet
    Secondo me la stabilità e compatibilità di una Firestick andrà meglio di tanti altri box con specifiche mirabolanti.. e a conti fatti pieni di bug e problemi..
    Puoi scegliere tra versione basica e 4K.
    Avendo Fire Os che è basato su Android, puoi comunque installare apk come Kodi per avere tutti i tool necessari per la visione del canali del digitale terrestre
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Secondo me la stabilità e compatibilità di una Firestick andrà meglio di tanti altri box con specifiche mirabolanti.. e a conti fatti pieni di bug e problemi..
    Puoi scegliere tra versione basica e 4K.
    Avendo Fire Os che è basato su Android, puoi comunque installare apk come Kodi per avere tutti i tool necessari per la visione del canali del digitale terrestre
    Quindi mi consigli una Stick tipo amazzonia magari non so non la lite anche se anno 1gb di ram oppure il box Xiaomi? Che ne a 2 di ram
    Ultima modifica di pippisi; 24-03-23 alle 18:44

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Vuplus
    Dreambox

Anche di seconda mano

Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

intanto ieri sera mi sono accorto che lo fa il problema dopo 15/20 minuti quindi quando e riscaldato, allora lo smontato uscito la scheda all'esterno e anche se scalda dopo 2 ore e mezza tutto ok.
    allora ora lo sto provando ho messo una aletta di raffreddamento bloccata su quella originale e chiuso vediamo se basta una doppia aletta di raffreddamento, se cosi mi basta x vedere i canali mancanti nei momenti di problemi dvb-t

Permessi di invio