Visualizzazione stampabile
-
Mettilo dalla parte del taglietto che serve per aprire la scocca. Io usavo un coltellino per aprirla.
-
Ciao qualcuno sa come e se si puo fotografare la schermata del telefono .. Con l'iphone era home+blocco tasti.. Si potrį con sto baraccone di tel? Grazie
-
Io lo so, ma non te lo dico
-
ma č possibile avere i diritti root su questo terminale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diludendo
Ciao qualcuno sa come e se si puo fotografare la schermata del telefono .. Con l'iphone era home+blocco tasti.. Si potrį con sto baraccone di tel? Grazie
Volume meno + power
-
Grazie Arghy.. Ho provato con quella combinazione di tasti ma nn fa la foto della schermata..boh grazie cmnqe..
-
Quote:
diludendo
Grazie Arghy.. Ho provato con quella combinazione di tasti ma nn fa la foto della schermata..boh grazie cmnqe..
ne avevamo parlato pagine fa, pure io non ero riuscito ma poi ho premuto bene, prova anche tu :) magari riesci
-
qualcuno saprebbe per caso dirmi come faccio a togliere la sigla iniziale dell'accensione/spegnimento?.. ci ho provato dalla modalitą suono e dalle impostazioni dei toni ma non trovo la spunta o_O...
senza dover mettere il silenzioso eh.. ;) rotfl
grazie mille!
-
Quote:
buscale
Rimborsato da iper per prodotto non conforme. Assistenza Brondi sempre latitante... Va be peggio per loro.
Capitolo Centurion chiuso.
idem con patate
-
Quote:
Arghy
Impostazioni >> gestione SIM >> connessione dati e spunti quella che vuoi (in realtą solo la prima funzionerą quindi spunterai quella)
grazie pere la risposta... purtroppo lģ non ho nessuna possibilitą di scegliere modalitą di connessione...