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dopo una serata da smanettone ho constatato che, scambiando le SIM il ronzio nelle telefonatenon ce più (almeno per adesso) Ma qui resta il problema della connessione dati che adesso ho la WIND con la connessione dati sullo Slot 2 e la Vodafone sullo slot 1. ho impostato la connessione internet sulla WIND e quindi sullo Slot 2 la quale, come ho letto qui funziona soltanto in G2. Quindi la soluzione mica mi piace... Insomma, si giusta uno e si sfascia l'altro...
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Originariamente inviato da
Arghy
io sto aspettando che mi rispondono da venerdì ma ormai l'ho già reso, facevo prima ad andare a moncalieri di persona visto che io sono di torino ma abito dall'altra parte della città e ho fatto prima ad andare a settimo t.se a restituirlo, che si sveglino un pò.
scusa, per quale motivo l'hai restituito? Io, (cioè la mia compagna) ce l'ha da 3 settimane e quindi probabile che mi fanno storie. Ma per il fatto che lo Slot 2 NON è 3g potrebbe essere un motivo valido? (non conforme) Io però, devo dire che quello che dite voi qui non riesco a verificare, ovvero che sullo scatolo o da qualche altro posto sia indicato che anche lo slot 2 sia 3G. semplicemente non la trovo scritto da nessuna parte sulla confezione. Ma voi, dove avete letto questa cosa??
grazie
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Originariamente inviato da
diludendo
Ciao freeman ho lo stesso identico problema.. "Ronzio..interferenza.." ogni volta.. L'unica è con l'auricolare ma nn sempre è a portata di mano...
Ciao, ma tu hai trovato una soluzione al problema ronzio?
Fammi sapere
Grazie
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cucù... sono diventti tutti "latitanti" qui... ?? Oppure proprio nessuno sà come risovere certe situazioni...incluso il ns. rappresentante della brondi che è intervenuto spesso qui?
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Chiedo scusa per la latitanza, ma in questi giorni il lavoro non mi lascia molto spazio.
Per il resto probabilmente non aprirò più post di questo tipo. Mi piaceva l'idea di creare dei gruppi di riferimento per questi prodotti, ma la cosa è in qualche modo degenerata in una specie di giro di lamentele infinite e sinceramente non mi va di accollarmene la responsabilità.
Perciò vi chiedo scusa e mi faccio da parte.
Buon proseguimento :)
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Originariamente inviato da
freemenn
scusa, per quale motivo l'hai restituito? Io, (cioè la mia compagna) ce l'ha da 3 settimane e quindi probabile che mi fanno storie. Ma per il fatto che lo Slot 2 NON è 3g potrebbe essere un motivo valido? (non conforme) Io però, devo dire che quello che dite voi qui non riesco a verificare, ovvero che sullo scatolo o da qualche altro posto sia indicato che anche lo slot 2 sia 3G. semplicemente non la trovo scritto da nessuna parte sulla confezione. Ma voi, dove avete letto questa cosa??
grazie
Forse non hai letto le pagine precedenti se le leggi troverai tutto nei dettagli. Intanto guarda bene la scatola, ci sono le icone delle sim con la scritta 3G su entrambe e poi ovunque è scritto che sono selezionabili (è scritto in inglese) etc. etc.
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Originariamente inviato da
Polymar77
Chiedo scusa per la latitanza, ma in questi giorni il lavoro non mi lascia molto spazio.
Per il resto probabilmente non aprirò più post di questo tipo. Mi piaceva l'idea di creare dei gruppi di riferimento per questi prodotti, ma la cosa è in qualche modo degenerata in una specie di giro di lamentele infinite e sinceramente non mi va di accollarmene la responsabilità.
Perciò vi chiedo scusa e mi faccio da parte.
Buon proseguimento :)
no, per favore!
già è complicato recepire informazioni nei negozi (oggi sono andato in un unieuro e sapevo del luxury più io che i commessi, peraltro in presenza di un cartellino informativo errato...), se ti metti da parte è la fine!!
@freemenn, non mi piace fare l'avvocato difensore di nessuno, però... polymar non è un "rappresentante della brondi", ma un semplice agente di commercio che ha notizie in anteprima ed ha organizzato dei thread su prodotti di cui su internet c'è pochissimo.
Francamente, ho letto almeno 2-3 post in cui precisa la sua posizione.
Da come scrivi, sembra che ci sia una sua qualche forma di responsabilità nel negativo feedback con l'assistenza clienti e nei problemi riscontrati con i terminali acquistati, e paradossalmente la Brondi potrebbe intervenire e chiedergli con che autorità lui si fa passare per "rappresentante della Brondi"...
comunque, oggi mi sono informato sul luxury (che ha la stesso "motore" del centurion), e la commessa mi ha detto che la connessione umts è solo sulla prima sim.
Sono andato sul sito della brondi, ed ho visto che manca la voce "3G selectable". Manca anche alla scheda del centurion, ma mi pare che prima ci fosse quella dicitura...
Ho poi cercato informazioni sul chipset, ed ho visto le caratteristiche "massime" per questo genere di prodotti.
Il 6572 è un sistema fortemente integrato, per cui non mi aspetto prestazioni da primato, ed in caso di "sfruttamento intenso" (penso ad una chiamata con auricolare bluetooth mentre navigo su internet e/o sfrutto il gps) credo che questo genere di telefoni avrà più di un problema.
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nono per dio, non sto accusando nessuno... nè voglio addossare la resp. a qualcuno. Semmai la resp. è soltanto della brondi che comercializza un prodotto con caratteristiche che non corrispondono al vero. In più vi sono problemi di problemi di ronzio nelle chiamate che rende il cell. inuttilizzabile.
Ma purtroppo l'assistenza italiana, come accade spesso, si fa attendere... chissà cosa stanno facendo.. o hanno troppo richieste di assistenza, oppure sono fuori a giocare una partita di calcio.
Io c'ho provato acquistare all' Italiano, ma sono deluso dalla scarsa qualità e assistenza. Ora provo a restituirlo in quanto non conforme.. prenderò un altro dual sim al negozio ma non so ancora quale.. Ma il prossimo smartphone sarà nuovamente dalla china con furore... Mai avuto problemi con questi...
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Originariamente inviato da
freemenn
nono per dio, non sto accusando nessuno... nè voglio addossare la resp. a qualcuno. Semmai la resp. è soltanto della brondi che comercializza un prodotto con caratteristiche che non corrispondono al vero. In più vi sono problemi di problemi di ronzio nelle chiamate che rende il cell. inuttilizzabile.
Ma purtroppo l'assistenza italiana, come accade spesso, si fa attendere... chissà cosa stanno facendo.. o hanno troppo richieste di assistenza, oppure sono fuori a giocare una partita di calcio.
Io c'ho provato acquistare all' Italiano, ma sono deluso dalla scarsa qualità e assistenza. Ora provo a restituirlo in quanto non conforme.. prenderò un altro dual sim al negozio ma non so ancora quale.. Ma il prossimo smartphone sarà nuovamente dalla china con furore... Mai avuto problemi con questi...
Certamente, però, il tuo post non è stato simpatico nei confronti di Polymar.
Io lo ringrazio per tutto ciò che sta facendo e per tutte le anteprime che ci sta dando. Spero che continui ancora.
Grazie.
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Originariamente inviato da
20071974
Certamente, però, il tuo post non è stato simpatico nei confronti di Polymar.
Io lo ringrazio per tutto ciò che sta facendo e per tutte le anteprime che ci sta dando. Spero che continui ancora.
Grazie.
sottoscrivo in tutto ,scrivere
"cucù... sono diventti tutti "latitanti" qui... ?? Oppure proprio nessuno sà come risovere certe situazioni...incluso il ns. rappresentante della brondi che è intervenuto spesso qui?"
è a mio avviso una richiesta assolutamente pretenziosa e prepotente
Questo è semplicemente un forum ove, per quanto, dove si arriva ci si aiuta anche a vicenda. Niente è dovuto a nessuno, per questo se volete esiste l assistenza brondi.
detto questo ,tutta la mia comprensione a polymar. Unico tra l altro ad avermi risolto i problemi. Spero che ci ripensi e non che per qualche arrogante, debba rimetterci tutto il thread.
Comunque vada, grazie. :)