Visualizzazione stampabile
-
vabbè, 2 settimane (se non si tratta di un intervento banale) è il minimo. 3 giorni lavorativi per andare e 3 per tornare (sono i tempi dei corrieri), e siamo già a 2 settimane di fatto. Un po' di coda di lavorazione e si arriva a 1 mese.
Nel campo dell'elettronica ho visto, mio malgrado, di peggio.
Considera che un obiettivo Pentax, se ha problemi per cui deve essere ri-tarato ed è uno di quelli "costosi", va in Giappone e possono passare tranquillamente 3-4 mesi prima che lo rivedi.
-
Esperienza personale:
Punti di forza
1) fluidità del s.o.
2) buona risposta del touch
3) ottima estetica e solidità della scocca
4) durata batteria
5) qualità audio in capsula
6) luminosità dello schermo
Punti di debolezza
1) bassa qualità foto fotocamera principale in condizioni non di piena luce
2) scarsa qualità immagini fotocamera anteriore durante videochiamate umts (saturate di rosso)
3) basso volume notifiche (sms e chiamate)
Tirando le somme, buon rapporto qualità-prezzo (149€ il terminale nuovo da me acquistato)
-
ciao!
per caso qualcuno saprebbe dirmi come faccio ad allegare a gmail i pdf? non vedo funzioni che me lo consentano , ci son solo per foto e video :-[
grazie!:)
-
I file diversi da foto e video li devi "condividere". Di solito puoi farlo dall'applicazione che usi per aprire il pdf oppure da un qualsiasi file manager.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polymar77
I file diversi da foto e video li devi "condividere". Di solito puoi farlo dall'applicazione che usi per aprire il pdf oppure da un qualsiasi file manager.
ce l ho fatta! :D ..Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wvillella
Esperienza personale:
Punti di forza
1) fluidità del s.o.
2) buona risposta del touch
3) ottima estetica e solidità della scocca
4) durata batteria
5) qualità audio in capsula
6) luminosità dello schermo
Punti di debolezza
1) bassa qualità foto fotocamera principale in condizioni non di piena luce
2) scarsa qualità immagini fotocamera anteriore durante videochiamate umts (saturate di rosso)
3) basso volume notifiche (sms e chiamate)
Tirando le somme, buon rapporto qualità-prezzo (149€ il terminale nuovo da me acquistato)
qualcuno sa come aumentare il volume delle notifiche ?
-
Mi sembra, da quel che dici, di saperlo usare bene,mi aiuti? Non riesco a collegare le foto con i contatti della rubrica,nella pagina trova contatti non me ne da neanche uno.Scusa la tecnologia non è il mio forte,sono veramente una frana.Gazie alesett
-
La domanda non è molto chiara...
Provi ad associare le foto ai contatti e non lo sai fare oppure riesci ad associarli, ma non li visualizza?
Hai la rubrica sulla sim? Potrebbe essere uno dei problemi.
Hai un account gmail? Ti consiglio di spostare la tua rubrica lì.
-
Salve a tutti, sono nuova quindi non so dove scrivere.... Spento che sia corretto, avrei bisosno di sapere se :
1* il led d notifica non è presente,come avete scritto nei post piu' avanti,eppure a me sembra presente sul cel, si vede un cerchietto in controluce.... è possibile attivarlo in qualche modo?
2* quando il cellule è ,credo di dica in standby, ovvero quando, lo schermo diventa nero e si mette il blocco tasti, il cellule non si illumina se ricevo un messaggio, lo schermo rimane nero.... Se sono distratta, e non sento il piccolo suono del messaggio non mi accorgo che è arrivato. Come posso sistemare questo problema?
Grazie in anticipo.
PS. Sono problemi che ho riscontrato solo io? Devo portarlo in assistenza?
-
Ciao, il led di notifica non c'è .
Che non si accenda il display all'arrivo di una notifica è normale. È una funzione che Android non ha (molto comoda su iPhone).
Puoi scaricare notifier pro per aggiungere questa funzione al Centurion.