Visualizzazione stampabile
-
ho da spendere un buono da 180 euro da unieuro, merita prenderlo?
vado a sostituire un tablet 7" che non uso più e preferivo qualcosa sempre di grande ma più portabile.
ho solo un dubbio riguardante la ram, è sufficiente? qualcuno lo ha "stressato" abbastanza?
oltretutto recupero un altro buono da 19.99 che spenderò subito magari per una microsd.
grazie.
-
@rucola
IMPORTANTE 1 : NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' :D
IMPORTANTE 2 : HAI UNA SCHEDA SD INSERITA NEL TELEFONO? SE SI, FAI UN BACKUP DEI CONTATTI DEL TUO TELEFONO UTILIZZANDO L'APPLICAZIONE CHE HAI NEL TELEFONO. SI CHIAMA BACKUP E RIPRISTINO. LA APRI, IN ALTO SELEZIONI "COPIA DI BACKUP" E SCEGLI "DATI PERSONALI". POI SPUNTI TUTTO E PREMI BACKUP SU SCHEDA SD. IN QUESTO MODO SE QUALCOSA DOVESSE ANDARE STORTO, PUOI RIPRISTINARE.
Prima di tutto devi avere un account gmail. Se non ce l'hai, vai in impostazioni->account->aggiungi account. Nella schermata successiva scegli Google, poi Nuovo e segui le istruzioni.
Una volta creato, apri la rubrica dall'applicazione PERSONE, non da TELEFONO.
Quando sei dentro, premi il tasto opzioni (quello in basso a sinistra... le tre lineette) e scegli importa/esporta. Tra le varie voci dovresti trovare la tua sim che generalmente ha il nome dell'operatore.
La selezioni e premi avanti.
A questo punto ti fa scegliere la destinazione, cioè gmail e il gioco è fatto.
Ricorda comunque che problemi di questo tipo può darli perché magari hai compilato male i "campi" della rubrica. Se il problema persiste controlla quelli!
Infine... con la rubrica salvata su gmail puoi utilizzare gli indirizzi sui programmi di posta elettronica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rucola86
grazie mille! sai se c è un modo per passarli tutti dalla sim a g mail senza bisogno di riportarli uno ad uno?
ps salvandoli su g mail , posso accedere anche ai contatti dalla mail, vero? :-[
unico dubbio, poi non mi servirà sempre internet per accedervi? sebbene lo abbia, c son zone dove non prende con la wind :(
grazie! ;)
Salvi i contatti usando la funzione importa/esporta il telefono ti crea un file che poi importi dalla pagina web di gmail.
Per acceder alla rubrica dopo averla sincronizzata non ti serve intenet.
-
Quote:
Arghy
ho da spendere un buono da 180 euro da unieuro, merita prenderlo?
vado a sostituire un tablet 7" che non uso più e preferivo qualcosa sempre di grande ma più portabile.
ho solo un dubbio riguardante la ram, è sufficiente? qualcuno lo ha "stressato" abbastanza?
oltretutto recupero un altro buono da 19.99 che spenderò subito magari per una microsd.
grazie.
bon... son curioso, vado a prenderlo. spero poi in qualche anima pia per rootarlo
-
Quote:
Arghy
bon... son curioso, vado a prenderlo. spero poi in qualche anima pia per rootarlo
Lo spero anch'io
-
Tutta la sera che lo stresso. Va alla grande. Non si è mai impuntato, sempre fluido. Sono soddisfatto. 10742 punti dell'antutu benchmark, meglio del galaxy s2 plus Ora lo faccio riposare.
-
Curiosità... L'hai preso bianco o nero? Io ce l'ho nero e mi piace molto, ma ieri l'ho visto bianco ed è veramente bello...
-
Quote:
Polymar77
Curiosità... L'hai preso bianco o nero? Io ce l'ho nero e mi piace molto, ma ieri l'ho visto bianco ed è veramente bello...
nero. che poi è un bellissimo grigio scuro metallizzato.
una funzione che avevo anche sul tablet mediacom 750 3g che è una cosa rara: la programmazione di accensione e spegnimento del telefono
-
Quote:
Arghy
nero. che poi è un bellissimo grigio scuro metallizzato.
una funzione che avevo anche sul tablet mediacom 750 3g che è una cosa rara: la programmazione di accensione e spegnimento del telefono
C'e anche nei nuovi media com questo opzione
-
Poi devo dire che Brondi non ha piazzato app in pratica è puro android, se non ci fosse la scritta nella schermata d'avvio e nel retro scocca sarebbe difficile capire la marca.