CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cavo di ricarica per Note3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Cavo di ricarica per Note3

    Ciao a tutti .Il mio cavo di ricarica del note 3 mi sta abbandonando e devo sostituirlo. Tempo fa da mediaworld comprai quello di mia moglie, che ha un S6, non originale. Filo lungo e piatto e c'era scritto fuori "ricarica veloce". Adesso sto cercando un cavo simile (quindi piatto, ma in casi estremi anche normale) per il mio note 3. In un negozio ne avevano una della cellular line ma il negoziante mi ha detto che la ricarica veloce non dipende dal cavo, ma dal carica batterie (io ho quello originale).
    Posso sapere chi dice la verità? Nel senso, se prendo un cavo qualsiasi con attacco per il note 3, questo mi farà la ricarica veloce inserendolo al carica batterie originale o no?
    Oppure devo prendere un cavo che sia USB 3.0 ovviamente con l'attacco del note 3? ovvero così


    Fatemi capire così lo prendo in caso...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .Il mio cavo di ricarica del note 3 mi sta abbandonando e devo sostituirlo. Tempo fa da mediaworld comprai quello di mia moglie, che ha un S6, non originale. Filo lungo e piatto e c'era scritto fuori "ricarica veloce". Adesso sto cercando un cavo simile (quindi piatto, ma in casi estremi anche normale) per il mio note 3. In un negozio ne avevano una della cellular line ma il negoziante mi ha detto che la ricarica veloce non dipende dal cavo, ma dal carica batterie (io ho quello originale).
    Posso sapere chi dice la verità? Nel senso, se prendo un cavo qualsiasi con attacco per il note 3, questo mi farà la ricarica veloce inserendolo al carica batterie originale o no?
    Oppure devo prendere un cavo che sia USB 3.0 ovviamente con l'attacco del note 3? ovvero così


    Fatemi capire così lo prendo in caso...
    Se per carica veloce intendi la quick charge di Qualcomm non mi sembra che il note 3 sia compatibile.

    Se intendi una carica veloce "tradizionale" (quella che fornisce il caricatore stock) allora vai tranquillo con qualsiasi cavo usb 3 con spinotto allargato.
    Funziona egregiamente anche il cavo micro USB standard (lo si infila nella finestrella più grande)

    Non risparmiare sul cavo anche se il note3 non è "fastidioso" e riesce a spremere i caricatori fino al massimo delle loro possibilità con qualsiasi caricatore e qualsiasi cavo.

    Prendi un cavo di qualità (di marca).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ok quindi prendo un cavo usb 3 largo (ovvero come quello originale). Mia moglie ha quello dell's6, posso usarlo sul note 3 mettendolo in una delle 2 finestre (quella piccola mi sembra)?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    ok quindi prendo un cavo usb 3 largo (ovvero come quello originale). Mia moglie ha quello dell's6, posso usarlo sul note 3 mettendolo in una delle 2 finestre (quella piccola mi sembra)?
    Si ti confermo che sono compatibili come ricarica ed anche come dati (nella finestrella più grande)

    Ovvio che il suo spinotto "largo" dovrebbe avere una marcia in più in fatto di velocità nel trasferimento dati.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (12-10-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy