Ho comprato questo tablet.
In attesa che mi arrivi raccogliamo qui tutti i possessori di questo bel gioiello con info commenti e quant'altro :D
Visualizzazione stampabile
Ho comprato questo tablet.
In attesa che mi arrivi raccogliamo qui tutti i possessori di questo bel gioiello con info commenti e quant'altro :D
Forse domani mi verrà consegnato con già windows10!!! Perciò dovrò installare solo l Italian pack language
Allora? Parlacene, com'è?
Mi accodo alle richieste di informazioni... Allora, pirata_1985, che ci racconti? ;)
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Anche io ho questo fantastico tablet.. Mi piacerebbe che qualcuno sviluppasse la cyanogenmod... Almeno la 11, visto che la versione preinstallata stock è KitKat, 4.4.4...
Ma nessuno lo ha preso?
comprato ieri con super offerta a 44€ con spese di spedizione dalla cina, se ne parlerà tra una ventina di giorni :)
Prezzone! Mi daresti, anche in privato, un link? Grazie mille.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Non esiste proprio nessun porting di cyanogenmod? Nessuno sviluppatore per questo ottimo terminale?
Quell'articolo è scritto a casaccio... Non esiste NESSUNA notizia ufficiale da Chuwi in merito al presunto aggiornamento a Lollipop.. Che infatti non esiste per niente.. L'aggiornamento a windows 10, invece, esiste, non solo per "merito" di Chuwi (per i tablet con windows 10 stock) ma soprattutto per merito di Microsoft..che aggiorna praticamente tutti i tablet cinesi e non solo (visto che il 99% di essi esce con windows 8.1 with bing stock..). Ci vorrebbe uno sviluppatore per creare un porting della cyanogenmod, almeno la 11 (basata su KitKat) così da migliorare un po l'esperienza di android stock stock...
Ricordo che non sono consentiti link esterni...
A mio avviso questo bel tablet ha due grandi limitazioni, una sul fronte Windows, la mancanza HDMI e l'altra su quello Android, niente GPS.
Peccato, lo avrei valutato
Ovviamente la componentistica costa pochi dollari, ma quelle mancanze solo volute, secondo me, per differenziare i dispositivi con altre fasce di prezzo. Personalmente non ne sento la mancanza, perché io ne faccio un uso tablet-pc in senso stretto.. L'ho acquistato per la portabilità, per avere un PC sempre a disposizione, e dalle dimensioni (e peso) di un piccolo libro. Per me assolve pienamente le mie esigenze, ma ovviamente ognuno deve acquistare in base alle proprie esigenze, ed infatti l'offerta di questi terminali è molto ricca e variegata. A te la scelta :)
Arrivato oggi :)
ora devo capire come farlo entrare in windows :)
edit
ok entrato in windows, poi sistemo connessione ad internet e lingua :)
qualcuno è riuscito a renderlo al 100% in italiano?
parlo della parte windows 10, alcune cose sono rimaste in inglese come lo store, ed ora anche l'aggiornamento lo vedo in inglese.
direttamente dal sito di windows :)
Come aggiungere una lingua di input al PC
Aggiungere una lingua di input al PC Impostare la lingua visualizzata
Vale per Windows 10
Vai a Impostazioni > Data/ora e lingua > Area geografica e lingua.
Seleziona Aggiungi una lingua.
Seleziona la lingua che vuoi usare nell'elenco e quindi scegli la versione dell'area geografica che vuoi usare. Il download verrà avviato immediatamente.
Sei stato chiarissimo, grazie! :)
Io non ho un tablet dual boot, ma devo dire che seguo con interesse questo qua :)
Quindi a nessuno interessa qualche rom modificata per questo ottimo tablet? Un po' di modding sarebbe ottimo.. Cyanogenmod sarebbe il top
Sent from Windows 10 Mobile
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di questo tablet ed ho acquistato in aggiunta una MicroSD HC che però non riesco a far riconoscere dal sistema android :( avete dei consigli da darmi su come comportarmi? Grazie.
Perche non provi di flashlo al sistema android, ho trovato parecchie rom nel forum ufficiale di Chuwi.
Ciao ragazzi io sono soddisfatto
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Windows 10 perfetto mentre per android va bene la 4.4 scarna
up
Grazie e scusate il doppio post
Inserendo Xposed module ho brikkato la sezione android ... alcune volte sembra avviarsi correttamente (sempre in android) ma poi si riavvia.
Qualcuno ha mai provato se è possibile reinstallare solo la parte android o è necessario reinstallare tutto ex novo ? (ho trovato le istruzioni ed i file ma sono mezzo in cinese ...)
Ciao, ho visto ci sono anche dei concorsi nella pagina FB di Chuwi, si ha possibilità di vincere dei prodotti di Chuwi in gratis:laughing:
https://www.facebook.com/chuwiitalia/?ref=bookmarks
https://www.facebook.com/chuwidotcom/?ref=ts&fref=ts
Ciao a tutti. Visto che windows non è android sapete come crearsi una copia in caso ci fosse la necessità di reinstallare per colpa che so di virus ecc.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Per un ripristino della parte Windows senza formattazione dei dati sulla memoria non serve la tastiera
Fatto stamani...ci vuole un paio d'ore...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App