penso tu possa cercare gli adesivi ed attaccarli alla tastiera, poi cambi in italiana ed il gioco e' fatto.
Visualizzazione stampabile
ma lo sai che non ci avevo proprio pensato, fichissimo, li sto vedendo ora gli adesivi , e già che ci sto credo che prenderò quelli fluorescenti per quando è buio :D
Aggiornamento, utilizzo dopo 48 ore:
il sistema operativo Windows 10 è fluido, anche quello android, è stock, senza fronzoli o installazioni inutili di app preinstallate.
Wifi: il ricevitore mi sembra un pochino sotto la media, prende il segnale meno efficacemente degli altri device in mio possesso, ma nonostante le "tacchette" siano una o zero, rimane connesso e naviga tranquillamente.
BATTERIA: la batteria dura tantissimo, ma ho paura che sia destinata a durare molto molto meno, sempre meno, questo perchè non essendo rimovibile è sempre sotto stress anche quando in carica al 100%. Ovvero ogni 2 minuti la batteria ricomincia a caricarsi perchè nonostante sia attaccata al caricatore durante l'utilizzo oscilla tra i 99-98% e 100%.
Forse le 3A fornite dal caricatore non bastano a tenerlo acceso e funzionante senza il supporto della batteria.
immagino si possa comprare e cambiare la batteria, senza molta fatica..almeno ci spero.
Mhm... no non credo
In questi casi è meglio utilizzarlo senza cavo e quando termini lo metti a ricaricare anche da spento, così non si scarica e ricarica.
C'è da ricordarsi che non si tratta di Android ma di Windows, quindi ci sono delle differenze nell'utilizzo.
Discussione spostata nella nuova sezione Chuwi appena aperta.
esiste per Windows 10 una app o un programma per vedere l'effettivo amperaggio che arriva al Chuwi hibook con un determinato alimentaroe e/o cavo?
quale sarebbe la sezione che in tutti i messaggi riguardanti l'hibook trovo la frase "Discussione spostata nella nuova sezione Chuwi appena aperta."
Chuwi ha appena annunciato una nuova promozione: CHUWI 12th Anniversary Celebration
Quindi se dovete prendere il Chuwi Hi10 Plus o qualsiasi altro tablet Chuwi, vi consiglio di tentare la fortuna.
In pratica se acquisti un tablet e gli invii le prove (a piè di pagina), potresti essere rimborsato totalmente. Sorteggeranno 2 vincitori al giorno.