Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, ho acquistato questo tablet su gearbest, con spedizione rapida DHL, dopo 20 giorni di attesa e spedizione non avvenuta, ho annullato l'ordine e l'ho acquistato su eBay a 193€, c'è però un piccolo problema... Il dual boot funziona bene, però non c'è remixOS installato, ma una versione stock di android 5.1... Come posso risolvere?
-
vai sul sito chuwi scarica remix
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinocapt
vai sul sito chuwi scarica remix
Ho trovato la factory image, avete una guida da poter seguire per il flash e che eviti di cancellare il boot iniziale?
-
-
Quote:
tommmooo
Ho trovato la factory image, avete una guida da poter seguire per il flash e che eviti di cancellare il boot iniziale?
Ciao dove hai trovato l'immagine con il remix?
Sei poi riuscito ad installarlo senza perdere il dual boot?
-
Quote:
ideaexplorer
Ciao dove hai trovato l'immagine con il remix?
Sei poi riuscito ad installarlo senza perdere il dual boot?
dipende da che modello hai, ce ne sono due tipi uno con Z8300 e uno con Z8350, se non lo sai vedi il SN: prima del Hi10 PQ64G42160905000 hai lo Z8300 e puoi installare remix 2.0 dopo hai lo Z8350 e c'è solo Android 5.1.
Si può installare Android o Remix senza perdere Windows, cerca nel forum ufficiale Chuwi e trovi il tutorial, l'ho usato e funziona
-
Ciao a tutti, ho acquistato chuwi hi10, sinceramente non ho capito se pro o no, nella descrizione c'è solo scritto Chuwi HI10... Mi arriva domani e avevo letto in giro che bisogna tipo formattarlo subito per avere prestazioni migliori... È vera questa cosa? Se sì come si fa?
Grazie
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ciao a tutti, ho acquistato chuwi hi10, sinceramente non ho capito se pro o no, nella descrizione c'è solo scritto Chuwi HI10... Mi arriva domani e avevo letto in giro che bisogna tipo formattarlo subito per avere prestazioni migliori... È vera questa cosa? Se sì come si fa?
Grazie
Tia
1 - vai sul sito chuwi sezione firmware Hi10 e a seconda del serial number che trovi in basso sul retro de tablet vedi che tipo di Hi10 hai, comunque il modello pro è CW1529
2 - per carità non formattare niente, sopratutto se non sei uno pratico della cosa, il fatto che sia un dual-boot complica un pò le cose e corri il rischio di trovarti un mattoncino, segui il forum ufficiale o googla "chuwi forum" e troverai qualche suggerimento, purtroppo contrariamente ad altri dispositivi questo forum androidiani, per altro molto buono, è poco popolato
-
Quote:
usagetta
Quote:
Taiz91
Grazie
Tia
1 - vai sul sito chuwi sezione firmware Hi10 e a seconda del serial number che trovi in basso sul retro de tablet vedi che tipo di Hi10 hai, comunque il modello pro è CW1529
2 - per carità non formattare niente, sopratutto se non sei uno pratico della cosa, il fatto che sia un dual-boot complica un pò le cose e corri il rischio di trovarti un mattoncino, segui il forum ufficiale o googla "chuwi forum" e troverai qualche suggerimento, purtroppo contrariamente ad altri dispositivi questo forum androidiani, per altro molto buono, è poco popolato
Eh infatti ho notato che non c'è molto qua purtroppo... Ma anche perché im tablet non è proprio conosciutissimo... Comunque l'altro giorno mi ha dato un problema, scaldava dietro e la batteria è scesa dal 70% al 5% tipo in mezz'ora... Ti è mai successo?
Tia
-
Io lo uso da un mese lo trovo perfetto ovvio che non è il massimo ma avere due sistemi operativi, vale la pena
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk