Ho fatto diverse prove,il tablet va discretamente ,l'unica pecca che ho riscontrato accensione difettosa,per rimediare ho fatto sia accensione che spegnimento, in
automatico.cocludendo, prezzo ,prodotto,va più che bene.
Visualizzazione stampabile
Ho fatto diverse prove,il tablet va discretamente ,l'unica pecca che ho riscontrato accensione difettosa,per rimediare ho fatto sia accensione che spegnimento, in
automatico.cocludendo, prezzo ,prodotto,va più che bene.
Effettivamente il controllo qualità lascia desiderare : per questo motivo a mio avviso il prezzo è relativamente basso.
Sul mio nessun problema con l'accensione, solo un difetto allo schermo che si nota solo in poche determinate occasioni con bassa luminosità . Tra la soluzione di spedire per una riparazione ed un rimborso parziale ho scelto quest'ultimo.
Confermo la buona autonomia : 3 nette ore di streaming continue su youtube a 1080p in wifi con luminosità al 50% e la batteria è passata dal 90% al 70% !
Arrivato ieri e messo subito sotto pressione...pagato 150 euro spedito e arrivato in 15 giorni esatti.
Le prime impressioni sono positive e dopo una mezza giornata e quasi una notte intera passata a smanettarci per adattarlo alle mie esigenze posso affermare con certezza che a questo prezzo è decisamente performante.Buona la qualità costruttiva,anche se di plastica non ha scricchiolii o cedimenti.Nessun problema di surriscaldamento come evidenziato da altri utenti e tutto l'hardware perfettamente funzionante.Tanto per citare ho inserito scheda iliad e in automatico si è configurato quando sul mio smartphone mi ha fatto penare.Farò delle prove con una decina di giorni di intenso utilizzo e se gradito pubblico recensione su pregi e difetti.
Inviato dal mio Hi9Air usando Androidiani App
Io lo pagai € 180,000 da Gearbest ,approvo quello che ai dichiarato, l'unica pecca ,accensione tengo pigiato il tasto conto fino a 7 non si accende da luce soffusa poi si scurisce ,toccando tasti + e - si accende
ho rimediato con accensione/ spegnimento automatico a orario stabilito.poi volevo fare ard reset non sono riuscito.
Strano a me si accende velocissimo...tengo premuto un secondo e dopo venti secondi circa appare il mio codice PIN ...
Hai provato a fare un reset dispositivo e aggiornamento firmware?
Inviato dal mio Hi9Air usando Androidiani App
Sì fatto aggiornamento firmware ,e reset di fabbrica.
Ho segnalato il problema ,attendo risposta, grazie