Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego de la Vega
Intendevo qualcosa tipo Xiaomi (se non sbaglio) che permette di duplicare alcune app tra cui Whatsapp.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Non ho approfondito bene la questione, ho un dual sim ma uso un solo WhatsApp. L'applicazione che dovrebbe fare al caso tuo è Parallel Space. È sul PlayStore. Esercita un certo carico sul sistema però funziona.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Grazie. Spero mi arrivi quanto prima questo tablet. Gearbest mi ha dato il tracking di GLS ma dal sito mi dice che quel codice sembra non sia ancora stato affidato fisicamente al corriere
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Diego de la Vega
Grazie. Spero mi arrivi quanto prima questo tablet. Gearbest mi ha dato il tracking di GLS ma dal sito mi dice che quel codice sembra non sia ancora stato affidato fisicamente al corriere
Androidiani App
Fanno sempre così. Una volta è accaduto che prima arrivasse il pacco e dopo le informazioni di tracking.
-
Ottimo direi😂
-
Dopo quanto tempo dal giorno in cui hai effettuato l'ordine hai ricevuto il pacco? A me diceva 10-20 giorni lavorativi. Io ho effettuato l'ordine il 28 luglio.
-
Quote:
Diego de la Vega
Dopo quanto tempo dal giorno in cui hai effettuato l'ordine hai ricevuto il pacco? A me diceva 10-20 giorni lavorativi. Io ho effettuato l'ordine il 28 luglio.
Effettuato l'ordine il 15, spedito il giorno dopo ma avevo pagato anche la tracciatura e l'assicurazione.
Arrivato il 29 senza costi di dogana tramite dhl
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
-
Io ho pagato solo circa 4 euro di assicurazione...
-
Ciao, mi sono deciso anche io ad acquistarlo, però non ricevo il coupon Gearbest come nuovo utente. Dovrei, non è vero? Mi sono iscritto e il tablet appare a 155,70. Voi l'avete pagato meno, giusto?! Ho letto 150...
Altra domanda: il caricabatterie da parete è compreso, giusto?
-
L'ho pagato circa un euro meno di te
-
Quote:
Diego de la Vega
L'ho pagato circa un euro meno di te
Androidiani App
ma con o senza assicurazione? Hai usato coupon?
C'è il caricabatterie da parete, vero?!