Entrambi interessanti. Credevo fossero nello stesso formato invece hanno dimensioni differenti. La scelta quindi dipende in primis da questo aspetto.
Sent with my Huawei Nova Titanium
Entrambi interessanti. Credevo fossero nello stesso formato invece hanno dimensioni differenti. La scelta quindi dipende in primis da questo aspetto.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Cambiamo RAM e rom, grosso modo.
La cpu dovrebbe coincidere.
Quel che mi ha colpito è che il piccoletto ha la stessa risoluzione del grandicello... e per questo me lo farebbe quasi quasi preferire.
Dimensioni e qualità del display per me sono aspetti prioritari.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Differenza sostanziale dovuta al display più grande, imho.
Si onsideri tuttavia che con il Lenovo P8 (8") la batteria è da 4250 e la durata comunque ottima...
Una amica vorrebbe provare a sostituire il telefono con un tablet, l' HI 9 pro (8" ) sembra un buon candidato in effetti la batteria è l'elemento critico, le recensioni non dicono se basta ad arrivare a fine giornata, cosa di cui dubito. Sarebbe poi sempre attivo il bluetooth, visto che per telefonare non è che ti puoi portare il tablet all' orecchio.
Il modello Air (10" ) sarebbe fuori gioco per le dimensioni.
Per il modello HI 9 Pro ho appena aperto il 3D
https://www.androidiani.com/forum/ch...i-hi9-pro.html
magari gli interessati al 9 Pro potranno trovare risposte nell'altro thread.
Quasi certamente i due modelli condivideranno pro e contro.. ma non è sempre detto.. bastano piccole modifiche hardware e magari uno mostra meno problemi dell'altro..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (02-09-18),gianpassa (29-08-18)
Ho fatto rese di fabbrica ,sembra finzioni bene ,faccio prove la combinazione era power+audio+
aud
DreamReaper (02-09-18)