Ho aperto un ticket su Gearbest per restituire il tablet. La batteria, una volta arrivata al 25%, si scarica completamente in meno di 2 minuti. Adios Chuwi.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ho aperto un ticket su Gearbest per restituire il tablet. La batteria, una volta arrivata al 25%, si scarica completamente in meno di 2 minuti. Adios Chuwi.
DesireZeta (02-09-18)
Un ciclo. Ma non è normale. La carica scendeva a vista d'occhio. Mi dispiace ma restituisco.
il mio v benino ,dopo aver aggiornato ,lunica pecca ,quando l'accendo tenendo il tasto su power mi fà vedere un pò di chiarore poi scurisce
e dpo un pò si accende ,a volte 30 secondi ,mi dà l'impressione che qualche volta non si accenda più,la batteria ,mi dura quasi due giorni
con lavoro normale ,il resto è passabile,dopo avere fatto anche il reset di fabbrica,dal menù di android.lo provo ancora ,se il difetto si proporrà ancora ,farò un tichet per la resa.
La questione della batteria è fondamentale, io ho un Onda V975M (4 anni) lo schermo è ottimo i problemi sono proprio la lentezza di accensione e la durata della batteria (che implica la necessità di preferire lo spegnimento allo standby) non vorrei spendere comunque un bel po' e ritrovarmi al punto di partenza.
Come si fa un hard reset? Gearbest mi ha autorizzato alla restituzione.
Io sono nella tua stessa situazione : ho tutt'ora l'Onda V975m e solo dopo aver preso il chuwi ho smanettato con le rom su di esso.
Non posso parlare del lato 4g e BT che non ho provato ma per il resto sono soddisfattissimo : molta più potenza e ram, wifi molto più veloce e durata della batteria buona .
Il salto da Onda a chuwi è stato sicuramente positivo. L'unico difetto del mio è una differenza di luminosità (si ipotizza sia un difetto della colla) che si nota solo a condizioni particolari (nel mio caso).
Non ho il tablet sottomano ma immagino sia la funzione ripristino "impostazioni di fabbrica" , cercalo nelle impostazioni
Ultima modifica di PietroTC; 03-09-18 alle 11:07 - Motivo: Aggiunta risposta ad altro post
DesireZeta (04-09-18)
Mi hanno autorizzato la restituzione e il rimborso. Sto aspettando che ricevano il tablet in Spagna.
PietroTC (07-09-18)
Non riesco a scriverti in privato ma ho dato i 2 IMEI e il seriale a 4 cifre
PietroTC (07-09-18)