Visualizzazione stampabile
-
(lombardia)Cerco SG2
Cerco samsung galaxy s 2 scontrinato,il colore nn m'interessa,funzionante,con tutti gli accessori di serie,possibilmente senza difetti e senza rom cucinate,e con garanzia ovviamente.Possibilmente se si riesce nelle vicinanze di bergamo,ma posso spostarmi entro e nn fuori la lombardia.Prezzo x cortesia del giusto valore,sappiate ke se anke l'avete comprato ieri,è cmq un device usato,per ció....ok?Ciao a tutti e attendo proposte.
Il Guerriero
-
P.S.Dimenticavo,e anke no brand garanzia italia.
Il Guerriero
-
Comprato ad agosto da mediaworld. Con scontrino, garanzia e assicurazione base. Custodia "puro" e pellicole. Mai "cucinato" perché non sono capace. Nessun graffio e mai caduto.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Aggiungo. Assicurazione mediaworld safe cell top. Furto danno e frode :).
Inviato dal mio GT-I9100
-
Rettifico. Lo scontrino porta data 17/09/2011.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Si ma il prezzo?E poi di dove 6?
-
Il prezzo e di 399 spedito. Sono di RC.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Avevo detto in Lombardia,il device lo voglio vedere prima di prenderlo.E poi scusa 400€ lo si trova nuovo.Mi spiace nn m'interessa grazie lo stesso.
-
Dicembre 2011, nero, no brand, cover+pellicola, vendo galaxy s2 a 380€
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
SII scontrino Finac 28/6/2011 colore nero no brand, come nuovo, completo di tutti gli accessori scatola + batteria maggiorata e cover originali Samsung , non ancora usati. 370,00 abito a Treviglio Bg possiamo incontrarci a metà strada.
-
Ribasso sgs2 del 17/12/2011, comprato da Unieuro, nero, no brand, scatola,accessori, cover+ pellicola a 370€.
Inviato dal mio Smartpad810c
-
-
Sono in trattativa. Se interessato, rimaniamo in contatto per la prossima settimana
-
Si ho visto che in trattativa con andrerz8.Ma cmq di dove sei?
Edit:Milano città?
Edit 2:Non riesci a venir in chatt?Che parliamo un'attimo del tuo cell?!Grazie
-
Cernusco
-
Cmq se vai a buon fine con andrerz8,posta la vendita di buon fine rapporto.Sennò gli utenti continueranno a scrivere.Io cmq sono interessato,però possiamo vederci dopo il 10 e magari concludere,vedi tu!!Ok?Ciao
-
Di dove sei?
-
Io sono di Bergamo,cmq l's2 nfc lo danno a 370-380€,il tuo che suppongo sia quello normale potresti arrivare a 350€ e verrei io a Cernusco D'adda.Però dopo il 10.
-
Vediamo prossimi giorni