Come da titolo cerco il galaxy S2 nero, buone condizioni, no graffi, con scontrino.
Visualizzazione stampabile
Come da titolo cerco il galaxy S2 nero, buone condizioni, no graffi, con scontrino.
hai pm comq è ancora disponibile
Galaxy S2 nero no brand, dicembre 2011, cover piú pellicola display cellular line, 380€
Inviato dal mio Smartpad810c
scontrino?
Io Galaxy S2 Nero, nessun graffio e nessun segno di usura con Pellicola Proteggi Schermo, Custodia Nera, Auricolare, Caricabatterie, Cavo USB, Istruzioni, Scatola e Fattura per la Garanzia...insomma come se fosse nuovo. 400Euro.
+a parte la spedizione ci mettiamo d'accordo...non so quanto costi..
Fatturato il 17/12/2011, spese spedizione incluse
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ribasso sgs2 del 17/12/2011, comprato da Unieuro, nero, no brand, scatola,accessori, cover+ pellicola a 370€.
Inviato dal mio Smartpad810c
SII scontrino Finac 28/6/2011 colore nero no brand, come nuovo, completo di tutti gli accessori scatola + batteria maggiorata e cover originali Samsung, non ancora usati, pellicola brando da applicare. 370,00
in trattative con cisalpino
Ciao,
vendo Samsung Galaxy S2 + Custodia in pelle (430,00) originale Samsung causa errato acquisto.
Troppo grande per me.
Con tutti gli accessori e praticamente indistinguibile dal nuovo.
Scontrino del 02/03/2012.
No problema.... cmq oggi e' il 03/03/2012
Confermo trattativa con masganja oggi 3-3 rotfl
Galaxy arrivato! Devo dire che con Cisalpino mi sono trovato veramente bene, onesto e disponibile. Mi ha mandato le foto, assicurato che il cell era perfetto, ha spedito prima che visualizzasse l'accredito sul suo conto.
Oggi il cell è arrivato, perfettamente funzionante, sembra nuovo, non un minimo graffio! il tutto ancora imballato alla perfezione!
Grazie di tutto