ceeco galaxy ace,scambio e/o compro!!!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ceeco galaxy ace,scambio e/o compro!!!
Uuuuuupppppp
Uuuppp urgente! Qualsiasi prezzooo mi serveee!!!
Upppppp urgentee daiiii
Allora, sono di Roma. Lo vorrei scambiare con un Galaxy S i9000 (no 9001 né 9003) ma accetto anche 180. Considera che è nuovo (meno di un mese) ed è stato usato sempre in casa per prendere dimistichezza con Android. Perfetto in ogni aspetto! Comprende anche la custodia-guscio in silicone.
Mi dispiace non rientra nel mio budget.. Volevo spendere max 140-150 euro! Se scendi di prezzo.. Ma non credo tu sia disponibile a scendere a 140-150..
Posso arrivare a 150-160 se trovo un i9000 intorno ai 200. Considera pure che il mio telefono l'ho pagato 200 solo un mese fa. Ci ho messo sopra anche dei soldini per comprare la custodia e una memory da 4GB. Valuta tu.
Allora attendo tue notizie riguardo la ricerca dell i9000 ad un prezzo cosi..
Spero di arrivare ad un accordo poi!
Uuuuuuppp
Da parte mia non posso darti buone notizie...la mia ricerca prosegue, ma mi scotta proprio di bruciare 100 euro per passare ad un galaxy s usato!
io ho un samsung galaxy ace nuoovo con garanzia acquistatoo d 2 mesi .. se ti interessa lo vendo a 160-170 spedito!
io ho un samsung glaxy ace nuovo con garanzia acquistato da 2 mesi l vendo a 160-170
Volevo spendere un po meno.. Circa 130.. Non puoi sendere un po?
ciao se vuoi per 100 euro ti posso dare un
galaxy y nuovo nuovo.
Fammi sapere ........anche io sono di PG
No grazie,non mi piace..
Uuuuuppppp
Uuuupppppp
Uuuuuuupppppp
Ciao io ho un galaxy ace esattamente pari al nuovo, usato come secondo terminale per un paio di mesi, lo vendo a 180 euro (è pari ad un terminale appena acwuistato in negozio) comprensivo di custodia in vera pelle, due pellicole, supporto auto, garanzia e scatola con doppia cover posteriore (bianca o nera) scambio a mano a Rm, nel caso fammi sapere!!! Ciao...
Ciao! Si sarei interassato ma sono un puo fuori col budget.. Volevo spendere massimo 130€..
Guarda, visto lo stato in cui si trova e gli accessori che ti do, non posso scendere sotto i 160...nel caso fammi sapere...ti ricordo che è cmq un terminale esattamente pari al nuovo...usato come secondo telefono su una scheda che ormai devo levare perchè non mi serve più! Ciaoo!!!
Uuuuuppppp
Galaxy ace ancora in garanzia 150€ spedizione a parte....
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lerry77
Sono fuori budget,mi dispiace...
EDIT: Ottenuto risposta altrove, fai finta di nulla XD
ciao se ti interessa io posso darlo a 150 incluso spedizioni, ha il cyanogenmod 7.2 e micro sd 4gb, fammi sapere se ti interessa
Ne vendo uno nuovo con quasi due anni di garanzia, senza nemmeno un graffio a 125 euro ...spese di spedizione comprese e assicurate...con arrivo entro tre giorni lavorativi...fammi sapere se sei interessato.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
sei sempre interessato al galaxy ace?:)