Come da titolo sono interessato all'acquisto di un samsung galaxy ace, in ottime condizioni completo di accessori ad un prezzo non superiore ai 130 euro:) Da premettere ke in negozio si trova max a 180!
Visualizzazione stampabile
Come da titolo sono interessato all'acquisto di un samsung galaxy ace, in ottime condizioni completo di accessori ad un prezzo non superiore ai 130 euro:) Da premettere ke in negozio si trova max a 180!
Galaxy Wonder, 3 mesi di vita, illibato, completo, NO SIM LOCK
Se interessa, PM
Interessa galaxy gió??
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Mi dispiace, come da titolo sono interessato esclusivamente al galaxy ace!
io lo sto vendendo a 180 euro, incluso supporto auto e custodia in vera pelle, di novembre 2011 con garanzia e senza un segno, come da negozio...ma di dove sei?
Ciao corradossj, io sono della provincia di caserta...Sono disposto max a pagare 130 euro, kon 180 euro lo andrei a prendere nuovo in negozio!
Guarda, potrei arrivare a 160 ma non di meno, visto lo stato in cui si trova e gli accessori che fornisco che cmq hanno un loro valore...fammi sapere ;) il fatto è che però preferisco lo scambio a mano...quindi se capiti a roma ok, altrimenti buona ricerca e up per te ;)
Io vendo galaxy ace usato due mesi con scatola e garanzia custodia in plastica+custodia gommata e caricabatteria auto.Come nuovo 130 è ok.
Spedisco da pavia