Visualizzazione stampabile
-
[roma] lg dual o 3d
cerco lg dual o 3d fate proposte con relative informazioni
grazie
-
lg optimus dual in garanzia 200 € spedito in raccomandata + 3 batterie extra + caricabatterie da muro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milite777
lg optimus dual in garanzia 200 € spedito in raccomandata + 3 batterie extra + caricabatterie da muro?
quanto tempo ha ? di dove sei ? eventuale pagamnto paypal?
-
Quote:
69android
quanto tempo ha ? di dove sei ? eventuale pagamnto paypal?
il cell è di settembre 2011 (con regolare scontrino), sono di lecce, accetto paypal o postepay, se ti serve posso anche mandarti il numero di cell per accordarci ;)
-
Quote:
Milite777
il cell è di settembre 2011 (con regolare scontrino), sono di lecce, accetto paypal o postepay, se ti serve posso anche mandarti il numero di cell per accordarci ;)
e' brandizzato roottato ? ha graffi ?
-
è no brand, ha i permessi di root ma se vuoi posso riportarlo originale prima di spedire, in ogni caso ti ricordo che lg ripara in garanzia ogni dispositivo, anche se ha i permessi di root o una custom rom!
per altre info ti rimando al mio topic di vendita: https://www.androidiani.com/forum/ve...0-ss-escl.html
-
Quote:
Milite777
è no brand, ha i permessi di root ma se vuoi posso riportarlo originale prima di spedire, in ogni caso ti ricordo che lg ripara in garanzia ogni dispositivo, anche se ha i permessi di root o una custom rom!
per altre info ti rimando al mio topic di vendita:
https://www.androidiani.com/forum/ve...0-ss-escl.html
180 euro mi fai un inserzione su ebay annunci con tutti i dettagli tipo quella del tuo annuncio qui su androidiani con opzione di pagamento paypal mi mandi il link e faccio il pagamento immediato con paypal ,il corriere lo mando io a mie spese.
fammi sapere
-
Quote:
69android
180 euro mi fai un inserzione su ebay annunci con tutti i dettagli tipo quella del tuo annuncio qui su androidiani con opzione di pagamento paypal mi mandi il link e faccio il pagamento immediato con paypal ,il corriere lo mando io a mie spese.
fammi sapere
facciamo 185, giusto per coprire i costi paypal, e concludiamo
-
Quote:
Milite777
facciamo 185, giusto per coprire i costi paypal, e concludiamo
ok vada per 185.dammi tutti i tuoi dati per il ritiro e un recapito telefonico in MP , nel frattempo se prepari l'annuncio mandami il link che acquisto e pago subito.
attendo messaggio