CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Compro htc desire (G7) Bianco o Nero, vicinanze di como o meglio in Svizzera italiana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Compro htc desire (G7) Bianco o Nero, vicinanze di como o meglio in Svizzera italiana

    Giorno a tutti, è da due mesi che nessuno riesce a riparare il mio htc desire
    Siccome me ne sono follemente innamorato, chiedevo se qualcuno di voi lo vendesse bianco o nero (il marrone mi ha rotto )
    Prezzo beh, decidete voi, caso mai do anche un S.E xperia x10 bianco con molti ''graffietti'' ma comunque molto ben funzionante.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuro che non lo vuoi brown ? (€160.00+s.s.comprato il 14.02.2011)


    Inviato dal mio Transformer

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un desire nero, un pò usurato ma funziona alla grande e và che è una bomba...
    era brandizzato orange, l' ho comprato all' estero...da quando l' ho preso ci tengo sopra la miui e ti dico che non mi ha mai dato problemi..
    lo cedo per 160€ incluse spese di spedizione, fammi sapere!

    Quote Originariamente inviato da Djspaam Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti, è da due mesi che nessuno riesce a riparare il mio htc desire
    Siccome me ne sono follemente innamorato, chiedevo se qualcuno di voi lo vendesse bianco o nero (il marrone mi ha rotto )
    Prezzo beh, decidete voi, caso mai do anche un S.E xperia x10 bianco con molti ''graffietti'' ma comunque molto ben funzionante.
    Ultima modifica di vittory91; 16-03-12 alle 00:17

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittory91 Visualizza il messaggio
    io ho un desire nero, un pò usurato ma funziona alla grande e và che è una bomba...
    era brandizzato orange, l' ho comprato all' estero...da quando l' ho preso ci tengo sopra la miui e ti dico che non mi ha mai dato problemi..
    lo cedo per 160€ incluse spese di spedizione, fammi sapere!
    Mi dispiace sono senza fondi, ti faccio sapere se trovo qualcosa
    Volevo dire che sto forse per vendere iphone 4s (ottimo cellulare ma troppo noioso per me XD) e comprarmi qualcosa di buono
    Se riesco nell' intento ti dico, comunque possibile scambio a mano? E ha le cose di fabbrica (cuffie, caricatore,...)
    Non cerco nessuna garanzia

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caricabatteria americano, auricolari originali, cavetto originale e scatolo...
    senti un pò ma...quanto vuoi di differenza per l' aifonz? XD

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittory91 Visualizza il messaggio
    caricabatteria americano, auricolari originali, cavetto originale e scatolo...
    senti un pò ma...quanto vuoi di differenza per l' aifonz? XD
    Differrenza ? XD devo prima vedere se posso fare scambi, i miei appena sentiranno ''scambio telefono'' impazziranno
    Comunque iphone in stato molto buono, perfettamente funzionante, pellicola protettiva applicata, 5 custodie fatte tutte per 4s (per i pulsanti poco in giù), caricatore cuffie scatola e tutto originale XD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy