come da titolo sono interessato a questo telefono...fate offerte!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
come da titolo sono interessato a questo telefono...fate offerte!
io ho un 3gs con fw 4.2.1 ma baseband 6.15 ti può interessare?
Quote:
Originariamente inviato da wolverinexxx85
Cosa vuol dire? Che ha un base band arretrato?
Funziona? Ha qualche difetto?
In caso quanto è il prezzo? Non vorrei spendere molto...
Grazie :)
il dispositivo è perfettamente funzionante, è un 32 gb e come prezzo pensavo di venderlo a 180 intrattabili con confezione originale e tutti gli accessori, ha un anno di vita circa.
Per correttezza però ti dico che il fatto della base band non ti consente in nessun modo di ripristinare o aggiornare con firmware originali apple. e questo tipo di baseband ti blocca la funzionalità del gps. puoi solo aggiornare o ripristinare custom firmware e dicono che il CF 5.1 risolva il problema(sinceramente non ho provato). per altre info non esitare a contattarmi
Quote:
Mmm.. apprezzo la sincerità,cmq sono fuori budget..
In ogni caso,potrebbe essere utile fare il jailbreak!? Se possibile ovviamente..
è già jailbrekkato... infatti la baseband 6.15 si installava all'epoca proprio per fare il jailbreak della versione 4.2.1, infatti di 3gs ne troverai molti con lo stesso problema. comunque più o meno quanto pensavi di spendere, per vedere se almeno mi posso avvicinare?
Quote:
Quindi è come se ha ios5?
Io volevo spendere piú o meno sui 130/40 perché ho già un iphone,il 3g..
guarda, a differenza della 5.1 ios 4.2.1 non ha il tetheing wifi, ma solo bluetooth e non hai icloud, comunque 140 è un po poco, comunque se percaso hai un galaxy s2 e pensi di scambiarlo, offro il mio più un conguaglio. comunque eventualmente potrei arrivare a 165, ma non di meno. comunque tu sei di roma?
guarda, ho letto su qualche forum che puoi anche provare ad aggiornare con un Custom Firmware 5.1, e correggi i difetti, sinceramente non so se è vero perchè non mi andava di provare perchè volevo già passare ad uno smarthphone android di fascia alta.
Quote:
Ok,grazie..
Peró peccato questo malfunzionamento,continuo la mia ricerca,grazie mille...