Visualizzazione stampabile
-
Archos 101G9 turbo ICS 8Gb 10 pollici con android 4.0.6. ultimo aggiornamento 3 Maggio, acquistato a Marzo, CPU dual core 1,5Ghz e ram interna da 1Gb.
In più regalo 3Gstick, cavetto Host USB, cavo HDMI e sdcard da 16GB, il tutto a 270 euro compresa spedizione. Sono di Roma.
-
Zenithink ZT280 C91 Upgrade, 1 gb di ram, processore ARM cortex A9, Android ICS, display lcd capacitivo da 10'', risoluzione a 1024x600. Spedito a 170 euro!
-
offerta
Quote:
Originariamente inviato da
Giovanni10
come da titolo,vabbene qualsiasi marca e modello, basta che il prezzo non sia troppo esagerato.
Inviato dal mio samsung galaxy s plus
ciao, se non hai ancora concluso, ho un acer iconia A501 (Wifi+3g) in condizioni perfette (garanzia fino a fine settembre 2013). Euro 300
-
Ciao se può interessarti ho un toshiba folio completo di accessori.(kit tv,custodia on pelle,penna escono stylus) lo vendo a,230.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
ti potrebbero interessare uno
smartpad 711i nuovo con fattura ancora da emettere a 109,00 spedito con corriere
oppure uno
smartpad 960i nuovo con fattura ancora da emettere a 205,00 spedito con corriere
-
io ho un mediacom 910i con meno di 1 mese e regolare fattura di negozio fisico quindi con garanzia ITALIA, praticamente nuovo con ancora la pellicola originale.. 170 comprese SS
-
Se può interessarti io sto vendendo il mio per pochissimo utilizzo https://www.androidiani.com/forum/ve...smart-tab.html, posso arrivare al max a 250 euro. Fammi sapere se interessato (acquistato in 4/2012).
-
Se ti interessa io sto venddeo un P1000 wifi + 3g
SENZA UN GRAFFIO
CON CUSTODIA E PELLICOLA FRONTALE
CARICABATTERIE ANCORA CON PELLICOLA DI FABBRICA
E RETRO DEL TABLET COPERTO ANCORA DALLA PELLICOLA PROTETTIVA DI FABBRICA!
200€ esclusa spedizione
-
se ti interessa posso venderti un htc sensation 3 mesi di vita! 285€ spedizione compresa!
-
un mio amico vorrebbe vendere un tranformer 32gb wifi 3g con tastiera. è praticamente nuovo. ha ancora 1 anno di garanzia e non l'ha quasi mai usato. ha ancora tutti gli imballi ecc.
che ne diresti di 320,00 euro spedito?