come da titolo,vabbene qualsiasi marca e modello, basta che il prezzo non sia troppo esagerato.
Inviato dal mio samsung galaxy s plus
Visualizzazione stampabile
come da titolo,vabbene qualsiasi marca e modello, basta che il prezzo non sia troppo esagerato.
Quote:
Originariamente inviato da Giovanni10
Si scusate per gli errori ma sono nuovo.. Comunque sono in provincia di Pescara.
ciao io ho un toshiba folio completo di accessori,custodia in pelle originale toshiba ,kit tv,penna wacom bamboo per schermo capacitivo.
lo vendo a 250.io sono a brescia.
ti posto il link dell'annuncio se sei interessato.
Toshiba folio100+accessori - Informatica In vendita a Brescia
ciao
Ciao, io per 300 ti do il transformer 101 wifi
Ho un tablet mediacom 810c smartpad....100€,ha 3 mesi di vita con ancora pellicola sullo schermo,usato poco e niente
Io per 320 tratt ho un ipad2 nero 16gb wifi fw5.1 in garanzia perfetto usato pochissimo fammi sapere
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?dkdzeg
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk
Per 350 ti do transformer più tastiera, custodia stand nera più custodia targus verde per poter portare in giro quando montato su tastiera. TUTTO è ancora in garanzia con fattura e scatole originali.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
.. ho il huanwei mediapad, un mese di vita, con regolare scontrino e garanzia.. scatola e accessoti(cararicabatteria e cavo usb).. €. 300
Se ancora interessato scendo a 300
Galaxy tab 7 con ICS custodia tpu. Cust in pelle + tastiera bluetooth. Caricabatteria + supporto auto a 250€
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy Tab 7 GT-P1000 (WiFi + 3G, funziona da telefono), custodia in pelle, spedisco a 210€ur
Sto in zona (ch) .
Ho un archos 101 G9 turbo preso 4 mesi fa,
CPU 1.2
16 gb di memoria + una sd con altri 16 gb
Il prezzo ...250 non trattabili
Se ti interessa fammi sapere.
Inviato dal mio ARCHOS 101G9
Ciao io sono di lanciano.io ho in vendita un samsung galaxy tab plus 7.0 ( ultimo modello uscito fine 2011),acquistato ad Euronics il 20/04/2012 con scontrino parlante,scatola,aceessori e custodia protettiva. E' pari al nuovo perché usato solo per prova visto che uso il note.prezzo trattabile a partire da 330..se vuoi possiamo vederci oggi stesso...lo vendo xché mi serve un PC.
ho un htc flyer 32gb 3g wifi come nuovo in garanzia
Ciao hai trovato qualcosa?io ti ri ofdro il mio galaxy tab plus.
Non so se nel frattempo hai trovato qualcosa:
può interessarti un Tablet Android Mediacom Smart Pad 700-3G (UMTS+WiFi) *NUOVO*?
www. a n d r o i d i a n i.com/forum/vendo/141668-fg-sped-tablet-mediacom-700-3g-umts-wifi-nuovo-4gb-1-2ghz-android.html
Caratteristiche di tutto rispetto (display multi-touch capacitivo, modulo 3G integrato per connessione alla Rete Mobile Cellulare, 1,2GHz di clock della Cpu, memoria 4Gb espandibile con microSD, porta HDMI per la visione di film su televisori, ecc.) ad un pezzo abbordabilissimo.
Assistenza in tutta Italia nei centri Mediacom.
Sono di Montesilvano.
Ho un Samsung Galaxy Tab 10.1 p7510 nuovo, mai aperto, con ancora i sigilli sulla confezione e ovviamente fattura d'acquisto per la garanzia.
L'ho postato sulla sezione "VENDO" a 350.
Per te lo posso mettere a 330 consegna a mano.
Archos 101G9 turbo ICS 8Gb 10 pollici con android 4.0.6. ultimo aggiornamento 3 Maggio, acquistato a Marzo, CPU dual core 1,5Ghz e ram interna da 1Gb.
In più regalo 3Gstick, cavetto Host USB, cavo HDMI e sdcard da 16GB, il tutto a 270 euro compresa spedizione. Sono di Roma.
Zenithink ZT280 C91 Upgrade, 1 gb di ram, processore ARM cortex A9, Android ICS, display lcd capacitivo da 10'', risoluzione a 1024x600. Spedito a 170 euro!
Ciao se può interessarti ho un toshiba folio completo di accessori.(kit tv,custodia on pelle,penna escono stylus) lo vendo a,230.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ti potrebbero interessare uno
smartpad 711i nuovo con fattura ancora da emettere a 109,00 spedito con corriere
oppure uno
smartpad 960i nuovo con fattura ancora da emettere a 205,00 spedito con corriere
io ho un mediacom 910i con meno di 1 mese e regolare fattura di negozio fisico quindi con garanzia ITALIA, praticamente nuovo con ancora la pellicola originale.. 170 comprese SS
Se può interessarti io sto vendendo il mio per pochissimo utilizzo https://www.androidiani.com/forum/ve...smart-tab.html, posso arrivare al max a 250 euro. Fammi sapere se interessato (acquistato in 4/2012).
Se ti interessa io sto venddeo un P1000 wifi + 3g
SENZA UN GRAFFIO
CON CUSTODIA E PELLICOLA FRONTALE
CARICABATTERIE ANCORA CON PELLICOLA DI FABBRICA
E RETRO DEL TABLET COPERTO ANCORA DALLA PELLICOLA PROTETTIVA DI FABBRICA!
200€ esclusa spedizione
se ti interessa posso venderti un htc sensation 3 mesi di vita! 285€ spedizione compresa!
un mio amico vorrebbe vendere un tranformer 32gb wifi 3g con tastiera. è praticamente nuovo. ha ancora 1 anno di garanzia e non l'ha quasi mai usato. ha ancora tutti gli imballi ecc.
che ne diresti di 320,00 euro spedito?
Sony tablet s con custodia con 3 mesi NUOVO a 280 con ss incluse
Ciao,
io vendo il mio Archos Internet Tablet con schermo multitouch capacitivo da 10,1 pollici acquistato a Natale 2011
L'ho usato solo negli ultimi 7 mesi al mattino per 20 minuti circa mentre ero sul treno per leggere ebook.
Prezzo 169 euro per consegna a mano nelle province di LC,CO,MB,MI e BG oppure da aggiungere le eventuali spese di spedizione.
Il tablet ha solo un piccolo graffio (non sullo schermo).
Caratteristiche:
- Wi-Fi n
- Connessioni multiple USB e Mini USB
- Webcam incorporata
- Possibilità di personalizzare il prodotto con migliaia di applicazioni
- Dispositivo multimediale con qualità HD (720p) anche sulla TV (uscita video HDMI)
- Slot SD
- Processore da 1 Ghz (come l'iPAD)
- Memoria da 8 GB interna