Visualizzazione stampabile
-
Se vuoi posso venderti il mio Galaxy S2 (nero). Comprato a fine maggio dell'anno scorso, funzionante e perfetto a parte una piccola ammaccatura e 2 graffietti sulla scocca laterale dovuti ahimè a una caduta. lo schermo comunque è integro come nuovo! ;)
Il prezzo è 250 € inclusa spedizione, tra la fretta di venderlo e le piccole imperfezioni che ti dicevo prima mi tengo basso.
Ciao!
-
380 due mesi, Tim con nfc aggiornato a ics basetta tavolo originale batteria da 2000 in più e un altra batteria originale più qualche Cover......
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
ti interessa un sensation xl 16 gb assolutamente nuovo perfetto in tutto solo un mese di vita con tutta la dotazione originale,in piu' tre cover nera,bianca ,trasparente e 2 proteggi schermo euro 380 spedito con corriere,ripeto telefono assolutamente pari al nuovo.fammi sapere ok?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Psyf00l
Se vuoi posso venderti il mio Galaxy S2 (nero). Comprato a fine maggio dell'anno scorso, funzionante e perfetto a parte una piccola ammaccatura e 2 graffietti sulla scocca laterale dovuti ahimè a una caduta. lo schermo comunque è integro come nuovo! ;)
Il prezzo è 250 € inclusa spedizione, tra la fretta di venderlo e le piccole imperfezioni che ti dicevo prima mi tengo basso.
Ciao!
posso avere foto dettagliate? magari nei lati dei graffi
-
Perdonami ma ora sono in trattativa quindi per adesso la vendita è sospesa. Ti aggiorno se non dovesse andare in porto, sempre che tu non l'abbia già acquistato :P
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Interessa galaxy nexus (dicembre 2011) immacolato con accessori e custodia a 420 euro?
-
Xk dovrei prenderlo 420 usato se posso prenderlo 399 nuovo xD
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
399 nuovo dove? a parte fuori italia io non lo trovo a così poco....
-
Grupalia ;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
ciao, se vuoi ho un GS2 nero da vendere, ha meno di un mese... praticamente pari al nuovo con tutti gli accessori e garanzia!
340€ spedito!