Credo sia lo stesso che ha mio fratello, però fammi la scheda come sopra che valuto, ho anche questo altro utente in attesa x ora!
Visualizzazione stampabile
arc s
no brand
aggiornato ad ics
pagamento col bonifico
ROM che monta ed eventuale root = ICS originale o mod? rootato?
Difetti, problemi o dettagli da sapere =
Foto del tuo esemplare =
colore =
Prezzo =
E questo qui?
https://www.box.com/scde78c2b7b69e85b236fvendo il nexus solo per passaggio a galaxy nexus!
Per il pagamento solo paypal (non ho un conto in banca e paypal é il più sicuro per entrambi)...
Ha ovviamente ICS 4.0.4
Spedisco tramite spedireweb.in con pacco assicurato e tracciabile...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Tranquillo, l'offerta del Arc era di un altro utente che lo offriva a me :)
Il link delle foto mi dice: 404 File Not Found
The webpage you've requested wasn't found... puoi ricontrollare?
x paypal = OK
Il sito di spedireweb lo sto vedendo ora, non lo avevo mai sentito prima. Ci sono opinioni contrastanti ... raccomandata o altro sistema tracciabile portato dal postino non è possibile?
Se arriviamo a 210 cerco di mandarti i soldi oggi stesso :)
https://www.box.com/s/cde78c2b7b69e85b236f
Di dove sei?
Le recensioni le ho lettera anche io, però amici che spediscono regolarmente me lo consigliano e poi é sempre un pacco assicurato, difficile che si perda in giro!
Il prezzo con paypal 215...di meno non riesco...considera che a me resteranno meno di 200 euro :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
io sono di Latina ma lavoro a Roma quindi scambio a mano se vuoi per un Samsung Galaxy S a 200 euro piu di un anno di garanzia con scontrino e foto su richiesta. prezzo non trattabile
modello = LG Optimus 3D
brand o nobrand = brand tim inizialmente, sbrandizzato con rom europea
schermo= 4.3" - ram 512 in dual channel
ROM che monta ed eventuale root = custom rom della acura team, di base gingerbread (ICS a luglio)
Difetti, problemi o dettagli da sapere = niente da segnalare, tenuto maniacalmente, senza segni di usura o graffi, inclusi accessori
Consegna = in tutta italia - 10€
Prezzo = 380€