Troppo mi disp ma non ci arrivo, se non lo vendi a quel prezzo e scendi sono qui ;) buona vendita!
Visualizzazione stampabile
Troppo mi disp ma non ci arrivo, se non lo vendi a quel prezzo e scendi sono qui ;) buona vendita!
330
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scambio a mano? Sei di questa zona? se scendi a 310 con scambio a mano consideralo venduto ;)
Up..........
sn d bologna
ok, se mi garantisci che è perfettamente funzionante, pari al nuovo ed accetti il pagamento con paypal a 310 compresa spedizione possiamo anche chiudere. Attendo una tua risposta ;).
P.S. Che colore è? Spedisci con scontrino e confezione (con accessori) originali? Se vuoi la mail te la lascio cosi mi mandi qualche foto. Grazie di nuovo.
la fattura nn la trovo. ...ho venduto altri dispositivi....il cell è perfetto solo leggero smusso angolo dx. ..ho flip cover e penna stilo..100 euro d accessori
scusatemi non lo sapevo.
Allora la mia mail è ***edit by nigno*** se mi invii qualche foto degli accessori e del terminale in modo da vederli te ne sarei grato ;) con un dettaglio sulla parte leggermente rovinata. Non mi hai risposto se ti va bene paypal. :p Grazie di nuovo.