Salve a tutti , come da titolo cerco un Motorola Razr a massimo 300 euro...scambio a mano in provincia di Agrigento...eventualmente posso aggiungere un LG Optimus Black
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti , come da titolo cerco un Motorola Razr a massimo 300 euro...scambio a mano in provincia di Agrigento...eventualmente posso aggiungere un LG Optimus Black
uuuuuuppppp
upppppppppppppppp
io ho quelle che ti interessa,però abito a Firenze
dammi qualche info in più e poi in caso vediamo...
Quote:
Originariamente inviato da speggio
Puoi inviarmi qualche foto?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Inoltre è no brand??
risposto in MP
Uuuuupp
Quote:
Originariamente inviato da speggio
Si ho ricevuto la tua mail adesso... ok aspetto le foto
uuuuuuuuup
uuuuuuuuuup
uuuuuuuuuuuuuuuuup
uuuuuuppppp
Ciao. Io ho un motorola come quello che cerchi.
Sono della provincia di Milano.
Te lo posso lasciare a 320 spedito con corriere espresso dhl.
Se vuoi ho anche una micro sd 32gb classe 10 che ti lasio a 20€.
Il motorola è immacolato, No Brand Italia con fattura del 09/11 2012 se non ricordo male, le cuffie sono ancora imballate.
Se ti interessa lasciami pure la tua mail in pvt e ti mando le foto domani sera appena arrivo da lavoro.
Nel caso tu voglia pagare con Paypal per me non c'è problema, ma aggiungiamo il canonico 3.5%di commissioni, altrimenti dimmi tu come vuoi pagare, sempre che tu sia interessato.
Ciao
320 è troppo...se riesci ad abbassare il prezzo ne possiamo discutere
Quanto vorresti spendere, spedizione compresa?
non più di 270 €
Azz, ma il pagamento?
come preferisci tu. comunque facciamo una cosa se ti lascio la mia mail potresti mandarmi delle foto??
Certo, vuoi che ti scriva qualcosa di particolare su un foglio o altro per dimostrarti che non sono foto di repertorio?
Io come pagamento preferisco postepay per la rapidità, ma se vuoi posso farti anche paypal, ma con quest'ultimo mi devi concedere le commissioni...
Comunque devi darmmi il tempo di arrivare a casa: sto lavorando.
Poi ho due bimbe piccole, quindi messe lo ro a letto sono a tua disposizione.. :-)
risposto in MP ;)
Uuuuuuuup
uuuuuuuuuup