Come da titolo cerco suddetto telefono a prezzo da regolamento, solo se perfetto e completo della sua dotazione originale, e in garanzia.
Gradite cover posteriori e pellicole come accessori, preferito scambio a mano.
Grazie a tutti in anticipo.
Visualizzazione stampabile
Come da titolo cerco suddetto telefono a prezzo da regolamento, solo se perfetto e completo della sua dotazione originale, e in garanzia.
Gradite cover posteriori e pellicole come accessori, preferito scambio a mano.
Grazie a tutti in anticipo.
Up mattutino!
che ne pensi di evo 3d?
Cercavo il sensation in particolare, in ogni caso mi informo anche su questo modello... dammi qualche info in più.
Comprato a febbraio, in garanzia, cover e pellicole
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Preferisco il sensation XE, grazie comunque dell'offerta.
Ok
Non è il mio thread
gfiusto per curiosit' quanto saresti disposto a dare massimo per il suddetto cellulare, fornito di ogni cosa che hai scritto....
Circa sui 330 euro, nuovo (online) si trova a 415 e spiccioli, anche a 399 da negozi meno conosciuti e blasonati.
si beh in effetti lo si trova a moolto meno... fai meglio a cercarlo nuovo a prezzi migliori....ripensandoci poi ritiro l' offerta io....spero tu lo possa trovare ciao ciao
Ho un HTC Sensation XE Beats Audio SOLO 2 mesi e mezzo di VITA con scatola originale dell unieuro e scontrino con garanzia, custodia e pellicola protettiva
Siccome praticamente nuovo con pellicola e custodia..399..
Grazie, preferisco prenderlo nuovo al tuo prezzo, forse da qualche parte includono anche la spedizione.
Valuto anche altri terminali android dual core con schermo 4,3"
[QUOTE=gianvy;1623638]Grazie, preferisco prenderlo nuovo al tuo prezzo, forse da qualche parte includono anche la spedizione.
Valuto anche altri terminali android dual core con schermo 4,3"[/QUOTE
E se includessi la spedizione?
330 è troppo poco per un Sensation con 2 mesi di vita.. Spero tu riesca a trovarlo.. Grazie comunque per l offerta
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Potete chiudere, terminale trovato, grazie a tutti per gli interventi :)
io sto vendendo il mio a 350 ancora in garanzia e sempre tenuto con pellicola e cover rigida.