Visualizzazione stampabile
-
[RM] Galaxy Note e altri
Ciao,
sono interessato ai seguenti modelli e relativi prezzi (calcolati in relazione all'attuale costo). SOLO con scontrino o fattura.
Galaxy Note, qualunque colore, offro 300 senza difetti di alcun genere. Se pluriaccessoriato o nuovissimo incremento l'offerta in proporzione (anche a quanto mi interessano gli accessori: se ci sono 8 custodie o 2 per me è lo stesso)
Motorola Atrix + Lapdock offro 230 + spedizione
Motorola Droid Razr, 230 + spedizione
Grazie!
---
A scopo preventivo devo aggiungere questa noiosissima puntualizzazione, per evitare di doverla ripetere in seguito.
Svariati store online fanno un prezzo sul NUOVO (garanzia sia Eu che Ita) a partire da 410/20/30 euro spedito. Non uno o due store, ormai sono molti. Se non ci credete basta fare una ricerchina veloce su Google shopping, Kelkoo, Trovaprezzi, Twenga, etc...Su questo stesso forum c'è un thread dedicato.
Ora: se il prezzo del nuovo attuale da ormai un mesetto si è attestato su questa cifra, qualcuno potrebbe convenire che non è molto conveniente, spendere per l'usato la stessa cifra del nuovo (o 20 euro in meno). Chi avesse pagato il Note 600 euro due mesi fa, e già lo rivende, dovrebbe piuttosto tenerselo, per non rischiare di perderci molto.
I venditori fanno il prezzo che preferiscono. Chi compra potrebbe però essere così sfrontato da fare proposte in linea con prezzo del nuovo attuale. Non scandalizzatevi! :D
Grazie
-
-
-
-
se interessa ho un s2 nero con fattura del 09/11/2011 come nuovo da vendere,prezzo 320+s.s.
FOTO QUI
-
edit: post doppio,scusami
-
S2 o_O Non ho parlato di S2 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzoens
S2 o_O Non ho parlato di S2 :)
ahahah hai ragione,devo averlo scambiato per un altro thread
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzoens
In realtà mi va benissimo se continui, aiuti a tenere su il thread :)
però non va bene a me se permettete..tommasone1 se io metto un annuncio dove dico che voglio un S3 usato a 250€ sono fatti miei..ovviamente nessuno risponderà, ma tu stai nel tuo, perchè hai violato ripetutamente le regole del mercatino, e quindi ti becchi anche un avviso. ti chiedo per favore di non inquinare più questo thread se non hai offerte riguardanti lo stesso e di non insultare più nessuno.
intanto pulisco il thread, altro flame non sarà tollerato.
grazie