Visualizzazione stampabile
-
(Pa) acquisto galaxy s 2
ragazzi tanto x capire voglio sapere che prezzi hanno i galaxy s 2 visto che probabilmente cambierò il mio Desire prossimamente:) magari se me ne viene proposto qualcuno a Buon prezzo potrei anche prenderlo qui prossimamente..fatemi sapere aspetto notizie :-D
Inviato dal mio HTC Desire
-
Quote:
Originariamente inviato da
lesius
ragazzi tanto x capire voglio sapere che prezzi hanno i galaxy s 2 visto che probabilmente cambierò il mio Desire prossimamente:) magari se me ne viene proposto qualcuno a Buon prezzo potrei anche prenderlo qui prossimamente..fatemi sapere aspetto notizie :-D
Ecco la mia offerta:
Galaxy S2 nero, acquistato 18/05/2012, italiano, no brand, garanzia italia 2 anni.
Con fattura,scatola originale integra, auricolari ancora imballati mai usati, n.3 pellicole frontali e 2 custodie nere rigide quelle forellate.
Tutto ovviamente nuovo in condizioni da vetrina.
Prezzo 340 euro
-
ciao se ti interessa ho un galaxy s2 nero da vendere, acquistato pochi giorni fa su telefonino.net, il telefono è in buone condizioni, display privo di graffi, tra l'altro l'utente che me l'ha venduto è un negoziante e ha fatto partire la garanzia dal 30-05-2012 (ho lo scontrino ovviamente)
devo venderlo , anche se a malincuore, perchè è troppo grande ed mi è scomodo
con spedizione posso fartelo 310€
-
ciao io ho un samsung galaxy s2 comprato ad aprile con tutti gli accessori correlati nella scatola lo vendo a 330,00 euro
-
ciao io ho un galaxy s2 nero a 320+spese di spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da peppelonghi
ciao io ho un galaxy s2 nero a 320+spese di spedizione
Lo cerco ad un prezzo più basso:)
-
-
Io lo vendo a 300 + spese con 2 battere 2 pellicole di cui una gia su nuova, messa l' altro ieri, un caricabatterie da tavolo e una custodia siliconica oltre a tutti gli accessori fammi sapere se può interessare eventualmente lo trovi nella sezione vendo...
-
ho un galasy s II nero in ottime condizioni con garanzia ancora di 12 mesi.
Vendo oltre agli accessori originali samsung anche con pellico display.
prezzo € 240.00 con spede di spedizione a mio carico
Per foto contattatemi in mp
-
Anche io vendo il gs2 in ottime condizioni a 300€ :)