Salve a tutti. Come da titolo, sto cercando un tablet a massimo 300€ (non un euro in più) e che non sia di marche cinesi o un mediacom. La preferenza sarebbe su un Sony Tablet S o su un Asus Transformer.
Grazie per le offerte
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Come da titolo, sto cercando un tablet a massimo 300€ (non un euro in più) e che non sia di marche cinesi o un mediacom. La preferenza sarebbe su un Sony Tablet S o su un Asus Transformer.
Grazie per le offerte
Ciao, io ho un asus transformer tf101 wifi. Se vuoi 270 euro compresa custodia originale.Il tablet è stato acquistato in gennaio. E stato riparato in garanzia a aprile, funziona perfettamente. Condizioni ottime. Senza graffi.
Inviato dal mio Transformer TF101
uppettino ;)
ho un sony tablet s con 2 mesi sempre in custodia e con pellicola allo schermo aggiornato ad ics (no root)...starei più che altro valutando uno scambio per passare ad un tegra 3 ma probabilmente lo venderò a 260€ comprese SS
Transformer tf 101wifi con custodita asus pellicola +1 di ricambio pennino mi è stato regalato x natale mai uscito di casa
Inviato dal mio Transformer
Io sono di Bologna prezzo 300 compresa spedizione x le foto non o mai postato in pm posso provare oppure mi mandi mail e li non ho problemi
Foto arrivate ?
Con gmail.com oggi ho un po di problemi le mando con un'altro indirizzo
Non sono arrivate infatti. Io ho solo quest'indirizzo però
Mandate ore con babilonia2001 dovrebbero arrivare anche se la mia adsl non è proprio il massimo (va a 600mg)
up giornaliero
Io ho un Acer Iconia Tab A500 32gb con custodia protettiva originale acer, aggiornato ad Android 4.0.3 (scontrino unieuro del 18/1/2012).
Stavo valutando se venderlo (pensavo 250 €), visto che si e no l'avrò acceso una ventina di volte...
Eccole:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti interesserebbe uno SmartPad 810c lo vendo a 139 euro con custodia e 0 spese di spedizione
Caratteristiche principali:
RAM 512 MB
MEMORIA 4GB ESPANDIBILE
SCHERMO 8 POLLICI
ProcessoreRockchip Cortex-A8
Frequenza di clock del processore1 GHz
AGGIORNATO AD ANDROID 4.0.4
Contattami per più info o comunque accetterei una risposta grazie ciao
puoi trovare da expert un galaxy tab a 299 euro di 7.0" pollici
Asus tf101 + custodia a 250 euro trattabili
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Di dove sei? Quando è stato acquistato?
Sono di lecce.
L'ho acqiustato a fine settembre
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Vedivla mia inserzione in vendo
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Ciao, io posso venderti un Asus Transformer (TF101), a 250 euro, non ho la tastiera ma includo una microSD da 8GB con adattatore e una custodia in neoprene di proporta. Il tablet è in buone condizioni, ha due graffietti lunghi 8mm circa sul vetro, non si vedono nemmeno durante l'utilizzo, per trovarli ho dovuto mettere il tablet sotto la lampada della scrivania, e un graffietto lungo 3mm sulla scocca vicino ai tasti del volume. Il modello è un B40, quindi non ha nessun tipo di problema con il root, che ho già effettuato e poi rimosso, ma se vuoi posso rifarlo e mettere la rom che preferisci, non c'è problema. Nella confezione ci sono: il tablet, il caricabatterie, composto di cavo usb e spina con porta usb, e la garanzia.
Per quanto riguarda la spedizione dimmi tu, io direi paccocelere 3 (9.90€). Il pagamento preferirei via paypal, ma se vuoi anche ricarica postepay.
Se interessa, per 15€ posso includere l'accessorio (originale) che si collega alla porta proprietaria del tablet e ha una porta usb, in quanto il tablet non ha porte usb.
asus transformer tf 101 con tutto di serie, 16 gb e android ufficiale 4.0.3, garanzia italia.
250 spedito
https://www.androidiani.com/forum/ve...tto-vendo.html
transformer tf 101 a 220 più sped
Se può interessarti sto vendendo il mio https://www.androidiani.com/forum/ve...smart-tab.html per inutilizzo. Lo vendo perchè speravo di farne un utilizzo più frequente.
Galaxy tab 10.1 2 mesi di vita 320 spedito
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
asus trasformer 16gb wifi con custodia, pellicola protettiva e dock tutto tenuto in modo maniacale.
E' da considerarsi pari al nuovo con 18 mesi di garanzia residua suyl tablet e 24 mesi sulla dock
Prezzo € 250 spedizione con corriere assiocurato (TNT) a mio carico
310 spedito
asus tf 300
pagamento pay pal
https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post1935038 vedi quì se ti può interessare :)
Asus transformer 16gb wifi con tastiera/dock, pellicola protettiva, con garanzia in scadenza, come nuovo! 230
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Vendo Archos Internet Tablet con schermo multitouch capacitivo da 10,1 pollici acquistato a Natale 2011
L'ho usato solo negli ultimi 7 mesi al mattino per 20 minuti circa mentre ero sul treno per leggere ebook.
Prezzo 169 euro per consegna a mano nelle province di LC,CO,MB,MI e BG oppure da aggiungere le eventuali spese di spedizione.
Il tablet ha solo un piccolo graffio (non sullo schermo) ed è stato usato
Caratteristiche:
- Wi-Fi n
- Connessioni multiple USB e Mini USB
- Webcam incorporata
- Possibilità di personalizzare il prodotto con migliaia di applicazioni
- Dispositivo multimediale con qualità HD (720p) anche sulla TV (uscita video HDMI)
- Slot SD
- Processore da 1 Ghz (come l'iPAD)
- Memoria da 8 GB interna