Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Latina...
lo trovi nuovo a quel prezzo.. up per te
Io lo vendo a 350€ compreso di custodie, pellicole, microsd e jig USB. Il telefono è nero no brand italia ancora in garanzia per più di un anno...Cerca il mio annuncio nella sezione vendita " [fg+ss] Galaxy sII + accessori".
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Il mio massimo é 350 ma ti posso offrire 300+ spese
Se sali a 330 si può fare...300 è troppo poco...ho rifiutato un offerta da un altro sito a 300 con scambio a mano.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da nicoloscipione
Te lo vendo a 350€ e le spese le pago io...schermo PERFETTO ma piccola ammaccatura in alto a sinistra...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
340 spedito ottime condizioni compelto di tutto.
Scontrino presente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io posso vendere il telefono a 310 con le spese di spedizione, se vuoi anche la batteria maggiorata, tre cover e due pellicole a 350
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 12.0
Io lo vendo a 300 + spese con 2 battere 2 pellicole di cui una gia su nuova, messa l' altro ieri, un caricabatterie da tavolo e una custodia siliconica oltre a tutti gli accessori fammi sapere se può interessare eventualmente lo trovi nella sezione vendo...
€350 con 1anno e 7 mesi di garanzia compreso scontrino!
Inviato dal mio Galaxy S2
Vabbè io ti do 4 cover,una custodia,ti metto una pellicola nuova allo schermo e ti do l'assicurazione per 4 mesi!!
Non scrive più da quasi 20 giorni credo proprio che avrà trovato quello che cercava non credete?
inviato dal mio GT-P1000 con overcom 4.1.0
Scusate l'intromissione,a come mai tutti a vendere questo benedetto S2???
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Personalmente perchè voglio il note...il mio cell è perfetto nulla da dire ma il big screen mi affascina!!
ho un galasy s II nero in ottime condizioni con garanzia ancora di 12 mesi.
Vendo oltre agli accessori originali samsung anche con pellico display.
prezzo € 240.00 con spede di spedizione a mio carico
Per foto contattatemi in mp
Ciao, se ti interessa qui c'è il mio annuncio: https://www.androidiani.com/forum/sc...06-2012-a.html
Preferisco scambio con galaxy nexus!
300 euro con batteria maggiorata...un anno mezzo ancora di garanzia...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se vuoi 290 spedito s2 nero fattura giugno 2012 perfetto completo. Come nuovo con 2 cover. Volendo pure ritiro a mano se vieni a Roma. Fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao cellulare perfetto s2 garanzia italia agosto 2011 con scontrino comprato da euronics a 600 euro. Vorrei comprare l s3 fammi sapere ciao Anto
Galaxy s2 a 300 nuovo comprato ad agosto tenuto benissimo con docking station e 2 bumper
Scusa ma se devi spendere Max 350 per un usato top-shopping di casoria te lo da nuovo Europa vai sul sito venditore affidabilisdimo nero bianco o rosa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il mio e nero
330€ s2 bianco 4 mesi con 2 cover pellicola e garanzia fino ad aprile 2014
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
ciao
io ho un s2 bianco scontrinato a maggio di questanno in condizioni a dir poco perfette..usato come secondo telefono. sono di torino pero..fammi sapere, ti posso lasciare il mio cell se vuoi
Io vendo un s3 16 gb blu con 3 una flip Cover originale una in tpu originale e 1 della puro + un pennino "non cpen" più un extra battery kit ed una batteria ancora imballata a 380 euro. Unico punto negativo è che ha un segnetto sulla cornice...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ancora interessato?ci incontriamo a metà strada sono di frosinone a 280 con accessori vari.^_^
Sent from my TSMiui ICS GT-I9100 using Tapatalk 2
Ma prima di postare,perchè non leggete prima il thread??
Non avete visto che l'utente non risponde e soprattutto che il thread è stato aperto a giugno??