119 dove? Il prezzo più basso che vedo è 150 in offerta. Comunque per ora non scendo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
119 dove? Il prezzo più basso che vedo è 150 in offerta. Comunque per ora non scendo
Quote:
Originariamente inviato da michela123
Su un sito simil Groupon...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Prendilo li allora, è un ottimo prezzo. A parte le offerte momentanee sta ancora a 199. Io di meno non posso, mi dispiace
Se vuoi ho un lg optimus chic a 50 euro inclusa spedizione.
Qualche graffietto, batteria perfetta, senza dati accesi ti dura 3 giorni o più.
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
ti interessa ancora il mio galaxy y?
Inviato dal mio GT-S5369 r00ted usando Androidiani App
Ti interessa Galaxy Music s6010 nuovo , ancora sigillato, 80 euro spedizone compresa. Monta ICS 4.0.1 , ha buone auricolari simili a quelli di iphogna5. Fammi sapere
Io ho un'Acer gallant duo dual sim con 1 gb di RAM processore da 1 ghz schermo da 4.3 " Android ics garanzia Italia...
3 mesi di vita nessun graffio
180 spedito!!!!
Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2
Nel caso fossi interessato:
https://www.androidiani.com/forum/ve...usi-175-a.html
e se non ti interessano completamente gli accessori scendiamo anche di prezzo... fammi sapere anche via pm
HTC Desire a 130?
ciao io vendo il samsung galaxy music che mi ha regalato un amico e che io non uso, nuovo in confezione, aperto solo x vedere com'è, zero graffi mai messa nessuna sim. e' li nella scatola perfetto. gli ho messo una micro sd da 8gb che non ci sarebbe. vendo per 100 euro netti. se qualcuno fosse interessato mi scriva, io non me ne faccio nulla. grazie