Come da titolo cerco Samsung galaxy S2 prezzo massimo 300€
se per caso qualcuno è interessato posso scambiare con htc Desire più conguaglio
Ok Torino e provincia
ste
Visualizzazione stampabile
Come da titolo cerco Samsung galaxy S2 prezzo massimo 300€
se per caso qualcuno è interessato posso scambiare con htc Desire più conguaglio
Ok Torino e provincia
ste
Fammi sapere se ti interessa https://www.androidiani.com/forum/ve...axy-s-2-a.html
Per lo scambio ci potremmo venire incontro o te lo potrei spedire fammi sapere anche per il prezzo visti gli accessori ci potremmo venire incontro...
guarda a me può interessare, le batterie aggiuntive non mi interessano, mi basta che arrivi come nella scatola originale e cioè con tutti gli accessori di serie.
prezzo: il mio budget massimo è quello indicato a patto che venda prima il mio desire quindi se ti va direi che ci possiamo aggiornare dopo il 5 luglio
ste
Ok dai ci sto ci aggiorniamo dopo il 5 però ovviamente sappi che se qualcuno lo prende con tutti gli accessori a un prezzo maggiore del tuo massimo sappi che glielo do... Capisco perfettamente che a te le batterie non servano però anche io dopo averlo venduto non me ne faccio nulla.Ma in ogni caso ti potrei venire un bel po' in contro ;)
A dopo il 5 allora :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
certamente sei libero di venderlo al miglior offerente ;-)
Ti informo che il prezzo si è allineato alla tua disponibilità visto il prezzo di mercato... 300 tutto compreso... Tranne l'eventuale spedizione... Dopo il 5 però ho deciso di metterlo su ebay visto che intendo recuperare parte dei soldi spesi per il nuovo terminale.
Mi sembrava giusto informarti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho un galasy s II nero in ottime condizioni con garanzia ancora di 12 mesi.
Vendo oltre agli accessori originali samsung anche con pellico display.
prezzo € 240.00 con spede di spedizione a mio carico
Per foto contattatemi in mp
Di dove sei? Mandami foto
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ciao.
sono di varese, le foto te le mando stasera ok?
Anche io vendo galaxy s 2 in perfette condizioni. Mi metto in cosa :)