Come da titolo per conto di un amico cerco terminali android, preferenza a HTC Desire HD e Galaxy S Plus.
proponete... ;)
Visualizzazione stampabile
Come da titolo per conto di un amico cerco terminali android, preferenza a HTC Desire HD e Galaxy S Plus.
proponete... ;)
Ti interessa un Motorola pro + ?
Sent from my Lumia 800 using Board Express
No grazie comunque.
Modificato... chiedo venia... :)
ti interessa un: acer liquid e (512mb di ram), un lg p350 o un garmin asus a10?? se te ne interessa qualcuno mandami un mp
230 euro spedito nexus s super amoled
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
:eek:;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Io vendo il mio sensation a 240comprese spese...;)
ragazzi grazie delle offerte, ma il budget massimo è 200€ netti magari comprese anche le spedizioni.. (210 proprio a farla grande!)
Ciao io vendo il mio Huawei vodafone ideos x5pro tornato sostituito dal centro assistenza non piu toccato da quanto tornato...ancora in garanzia..tutti gli accessori suoi mai usati...in piu do custodia e pellicola per 200 euro spedito(invio dalla sardegna Oristano) mando scontrino(in garanzia fino al 23/12/2013) e prova originale di sostituzione.se interessato fammi sapere saluti
Ti interessa un sony ericsson xperia x10 mini pro con 2 batterie custodia in pelle rigida aggiornato a ICS senza bug (120€) o un LG GT540 anche con ICS senza bug (105€)
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
Lg Optimus Dual (Settembre 2011) a € 200 ......
https://www.androidiani.com/forum/ve...gt-s5830i.html
Galaxy Ace 120€+ss
htc desire più due custodie e custodia impermebile e antiurto con supporto manubrio e auto ?
150+ss
interessa?
Quote:
Originariamente inviato da fatality86
Stesso identico telefono lo vendo a 150, di 4 mesi con gingerbead. Schermo incolume, cover graffiata agli angoli... + custodia in pelle ( da 30 euro) con scontrino e scatola, cuffie mai usate!
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
LG optimus 3d piu batteria maggiorata 1 mese e mezzo di vita, 1 pellicola incollata e una da incollare, guscio, cuffiette e caricabatterie 220 spedito!!! ciao! ;)
Samsung galaxy S plus nero febbraio 2012 completo di tutto anche di cover gommata € 220 spedito
Ciao, se ti può interessare attualmente ho disponibile un
- Samsung Galaxy S i9003 che vendo per passaggio a Xperia S. Il terminale è in ottime condizioni estetiche e funzionali. Nessuna modifica o root al sistema, tutto originale, accessori inclusi e scatola. GARANZIA RESIDUA oltre 1 anno tenuto sempre con cover in silicone. Prezzo totale compresa spedizione 200 euro. Fammi sapere!
htc incredibile s a condizioni molto buone guarda maggiori dettagli su ebay ho un fredback 100% con 82 compravendite ciao
galaxy w 1,4ghz ancora in garanzia 199€ fammi sapere ciao
Ragazzi ho trovato, grazie mille... si puo chiudere!