Ragazzi cerco uno smartphone che sia in ottime condizioni senza graffie evidenti ecc a massimo 150 €
Fate proposte , preferisco pagamenti tramite paypal
Visualizzazione stampabile
Ragazzi cerco uno smartphone che sia in ottime condizioni senza graffie evidenti ecc a massimo 150 €
Fate proposte , preferisco pagamenti tramite paypal
ti può interessare un samsung galaxy i5700 spica?
Interessato ad un Galaxy Ace S5830i?
Ti interessa un sony ericsson xperia x10 mini pro con 2 batterie aggiornato ad ICS via cyanogenmod 9 senza bug con fotocamera 5 megapixel con flash in garanzia fino a luglio e con un portacellulare in pelle rigido e tastiera QWERTY fisica (100 euro compresa spedizione) oppure un LG GT540 aggiornato anch'esso ad ICS senza bug (80 euro compresa spedizione)
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
htc desire neanche due anni, due custodie più custodia rigidia impermeabile e antiurto interessa?
root, s-ff e rom a scelta oppure riportato alle condizioni di fabbrica
Huawei ideos x5pro lo vendo a 150, di 4 mesi con gingerbead. Vetro incolume.. + custodia in pelle ( da 30 euro) con scontrino e scatola, cuffie mai usate!
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Ciao, attualmente ho disponibili:
- Samsung Galaxy Ace immacolato ancora in garanzia per 1 anno. Lo vendo perchè ho comprato un Xperia S. Nessun graffio nè segno d'usura, ho anche la cover in gomma di silicone. Tenuto maniacalmente e completo di tutto, quindi scatola, scontrino, manualistica, auricolari e caricabatterie TUTTO ORIGINALE.
- Samsung Galaxy Y S5360 anch'esso in garanzia. In buone condizioni, vendo per inutilizzo anch'esso completo di tutto.
- Samsung Galaxy S i9003. Il terminale è in ottime condizioni estetiche e funzionali. Nessuna modifica o root al sistema, tutto originale, accessori inclusi e scatola. GARANZIA RESIDUA oltre 1 anno tenuto sempre con cover in silicone.
Galaxy Ace 100 euro
Galaxy Y 80 euro
Galaxy S i9003 180 euro
Prezzi senza spedizione, chiaramente a carico dell'acquirente.
Fammi sapere
Ti interessa un motorola pro + ?
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 con Tapatalk 2
ti interessa un acer liquid metal con un anno di garanzia a 100 euro più spedizione?
Galaxy Ace garanzia reidua 1 anno, immacolato, qualsiasi prova. € 140.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
alaxy gio, monta la cm9 ma posso metterci quello che vuoi...scatola manuali , cuffietta,16gb di sd, custodia silicone e cavo usb/micro usb a 80€ + spedizione
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Motorola Dext?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ti interessa un htc mozart?
Inviato dal mio fantastico GT-I9300 usando Androidiani App
ideos x5pro non usato sostituito nuovo dalla huawei in piu io do pellicola e custodia da appllicarci piu garanzia tramite scontrino in tt i centri huawei e vodafone d'italia fino al 23/12/2012 euro 160 fammi sapere se vuoi foto o chiarimenti ciao
galaxy y usato 3 mesi come nuovo con scontrino fiscale per la garanzia italiana, scatola (molto ricca) completa di tutti gli accessori e i libretti: a 115 € spedizione inclusa. mai rootato e tenuto perfettamente.
Ti interessa htc legend?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Htc Desire in firma
Interessa un Samsung Galaxy Young nuovo a 115?
Ciao, se ti interessa ho un optimus dual del 4/06/2011 da dar via. 155€ spedito e pagamento tramite PayPal.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Interessa galaxy s scambio a mano 130 euro?
Quote:
Originariamente inviato da simo90ct
Ciao di dove sei il??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Offro lg optimus sol, perfetto, acquistato a marzo 2012, ancora in garanzia. 170 spedito, vendo per passaggio ad s3
Galaxy W - https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post2005918
prezzo trattabile
Interessa Samsung galaxy w GT i8150 comprato a novembre 2011 in perfette condizioni €. 160,00 spedito pagamento paypal
Miranda
Inviato dal mio Galaxy Nexus
a 100 euro con spese di spedizione ti do' un samsung galaxy next turbo nuovo aperto una sola volta per test perfetto scontrino del 4 maggio 2012, con pellicola protettiva inclusa già applicata, fammi sapere, grazie ciao..fammi sapere
Se t interessa ho un Samsung Galaxy W ke vendo a150 euro. Comprato a gennaio in ottimo stato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ti interessa ho un Samsung ace con due settimane di vita. Ho tutto scatola compresa tranne che lo scontrino in quanto è un regalo.
sent from my iPhone using Tapatalk
Nokia C6-00 con garanzia fino a dicembre a 95€ inclusa la spedizione? Sono di Milano.
htc desire s 150 euro?
Galaxy s superamoled completo di tutto?
Ciao io ho l'ideos x5pro non usato no graffi ha ancora la pellicola originale e do a 150 custodia e pellcola antigraffio...ho paypal...se vuoi le foto:
https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post1783772
fammi sapere ciao
Ciao,
vendo un galaxy S nero, con scatola accessori, una seconda batteria e garanzia fino al 05-09. Ottimo stato, nessuna caduta e nessun graffio.
Te lo posso fare 160 spedito e pagato con paypal... Altrimenti sono dell'alto lazio per uno scambio a mano.
Ora monta la Nightly con Android 4.0.4
La foto la trovi nella sezione vendo.
Ma non ha mai risposto....
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
ti può interessare LG Optimus Sol? Pienamente funzionante usato fino ad un mesetto fa, 150€ trattabili (pagato 299€), spedizione esclusa,scontrino del 22/10/2011 (ancora un anno di garanzia).
Lo puoi vedere qui https://www.androidiani.com/forum/ve...lia-160-a.html
Ti potrebbe interessare il mio acer betouch e130????
Inviato dal mio GT-P7500