Ciao a tutti! cerco come da titolo Samsung Galaxy S II I9100 bianco in ottime condizioni e NO BRAND sui 300 euro :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! cerco come da titolo Samsung Galaxy S II I9100 bianco in ottime condizioni e NO BRAND sui 300 euro :)
Se ti può interessare io ne vendo uno nero a quel prezzo più cover 2 batterie e carica batterie da tavolo... Lo trovi nella sezione vendo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo vado a vedere grazie anche se io lo vorrei bianco...
Ciao..io lo vendo a 340 sei mesi di vita...con batteri maggiorata...praticamente perfetto...fammi sapere se ti interessa..
Si mi interessa :) mi puoi far vedere qualche foto? è bianco? magari possiamo trattare un pò sul prezzo? grazie
Ciao..purtroppo è nero...lo cerchi bianco?
Di.dove sei?
Si lo cerco bianco...sono della provincia di roma
Cavoli...scusa...non avevo letto il titolo..perdono...
;p
no non ti preoccupare :)
la volevo mettere quando mi sono accorta che non c'era ma non sono riuscita a modificare il titolo
Ciao, se ti interessa qui c'è il mio annuncio: https://www.androidiani.com/forum/sc...06-2012-a.html
Preferisco scambio con galaxy nexus!
Ciao! grazie ho visto il tuo annuncio. il telefono è bianco o nero?
Quote:
Originariamente inviato da Pink88
Nero con protezione doppia bianca.. Ad ogni modo da come hai potuto leggere è nuovissimo poi se vuoi ti invio foto di tutto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ce l'ho bianco, tenuto perfettamente sempre con pellicola protrggischermo e cover origibale samsung...350 € sono di milano
Tapatalk @ CM9/D4
di quando è il telefono? mi manderesti qualche foto? grazie
Quote:
Originariamente inviato da Pink88
Se mi dai u indirizzo email ti ci sentiamo li
non le puoi pubblicare qui le foto?
per edwardeutsch: di quando è il telefono? mi manderesti qualche foto? grazie
Certo ma al momento non sono in casa quindi potrei mandartele stasera per questo ti dicevo tramite mail.. Poi se preferisci qui va bene cmq..
ok allora stasera me le mandi :)
A stasera allora :)
Io ne ho uno nero a290 un anno e mezzo di garanzia residua..
Ciao sono di guidonia RM ne ho uno nero a 270 euro.se ti interessa possiamo chiudere pure oggi stesso disponibile pure a vederci a Roma zona tiburtina. Fammi sapere. Un saluto Andrea
ciao ti ringrazio ma lo cerco bianco :)