Come da titolo cerco i suddetti tablet in buone condizioni max 300€.
Preferibilmente scambio a mano e nella zona Monza - Milano posso comunque spostarmi di qualche km.
Proponete, gente, proponete!!!![]()
Come da titolo cerco i suddetti tablet in buone condizioni max 300€.
Preferibilmente scambio a mano e nella zona Monza - Milano posso comunque spostarmi di qualche km.
Proponete, gente, proponete!!!![]()
se puo interessare ho un asus tf101in garanzia fino a dicembre 2013 con custodia originale e dock originale in garanzia fino al maggio 2014..
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
ciao ho un tf300 con jelly bean il tablet è nuovo immacolato e mai uscito di casa...
ciao grazie per l offerta ma non mi interessa il tf101
ciao Alfieri999 grazie ma posso spendere max 300€ e preferisco lo scambio a mano. Grazie comunque per l'offerta!!!
ho visto che non ti interessa il tf101...ma io ti posso offrire un tf101g da 32 gb con il 3g a 300 euro...in garanzia fino a novembre 2013...
fammi sapere se ti interessa
300 il tablet è nuovo mai uscito di casa e utilizzato 6 volte. senza dock. ho messo in vendita il tf 300 e il mio sensation xe perchè vorrei passare all'asus padfone per evitare di spostare in continuazione dati su ogni computer tel e tab infatti era quello che cercavo nel forum...è in vendita con un annuncio anche su un altro forum famoso dove ho già venduto e comprato da altri membri del forum