Visualizzazione stampabile
-
[RM] cerco GALAXY nexus
(ROMA)
Come da titolo cerco GALAXY nexus meglio bianco volendo se lo desiderate posso anche permutare con un sgs2 nero Italia in garanzia pių conguaglio a vostro favore ok a spedizioni ho un azienda e uso corrieri espressi a mio carico.. Fatemi sapere
Inviato dalla mia stazione orbitante nota come GALAXY NOTE Sfruttando la FEDE nella SACRA SETTA DEI FROCI PER IL NOTE
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Come da titolo cerco GALAXY nexus meglio bianco volendo se lo desiderate posso anche permutare con un sgs2 nero Italia in garanzia pių conguaglio a vostro favore ok a spedizioni ho un azienda e uso corrieri espressi a mio carico.. Fatemi sapere
Inviato dalla mia stazione orbitante nota come GALAXY NOTE Sfruttando la FEDE nella SACRA SETTA DEI FROCI PER IL NOTE
dai che non sei appena arrivato..la provincia nel titolo :(
-
Se Sei Ancora Interessato Al Samsung Galaxy Nexus Ne Ho Uno Nero Disponibile In Ottime Condizioni.. A Soli 370 Euro Comprese Spedizioni..
-
Quote:
AndroSpace2012
Se Sei Ancora Interessato Al Samsung Galaxy Nexus Ne Ho Uno Nero Disponibile In Ottime Condizioni.. A Soli 370 Euro Comprese Spedizioni..
370 costa nuovo... se scendi un po.
-
modificato titolo..
non sono solito usare il mercatino e non credevo servisse la provincia visto che mando il mio corriere a ritirare a mio carico in tutta Italia...
-
340 Meno Di Cosė Non Posso..
-
Data acquisto? hai scontrino? Danni o segni usura? Foto da inviare? Garanzia italia? Brand no Brand? Dammi un info please di dove sei?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Trovato chiudete pure grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Trovato chiudete pure grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
chiudo come da richiesta