Visualizzazione stampabile
-
(SA) Cerco S2 o Nexus
Salve a tutti,
cerco S2 o Nexus a prezzo ragionevole. Considerato che i due si trovano online nuovi sui 350/370, il mio buget č limitato.
Accetto offerte di soli venditori con foto e scontrino del prodotto.
Gradisco lo scambio a mano nella provincia di Salerno.
Per le spedizioni accetto offerte solo da venditori conosciuti del forum.
NO SCAMBI.
Educazione e rispetto nei miei topic sono alla base di tutto. Grazie.
-
a 310€/320€ si puō fare :)
-
mi sembra troppo per un cell polacco ;) grazie comunque
-
sembra che tu dica polacco come se stessi dicendo cinese...se proprio c'č da dire qualcosa č per la garanzia eu, ma non mi sembra un problema :)
-
non ho nulla nč contro i cinesi nč contro i polacchi :)
ovvio che sottolineavo la nazionalitā del prodotto ai fini della garanzia europea. Il problema infatti non c'č.. ma considero eccessivo quel prezzo proprio per questo motivo :) tutto qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
non ho nulla nč contro i cinesi nč contro i polacchi :)
ovvio che sottolineavo la nazionalitā del prodotto ai fini della garanzia europea. Il problema infatti non c'č.. ma considero eccessivo quel prezzo proprio per questo motivo :) tutto qui
Ho capito il tuo pensiero :)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao cellulare perfetto s2 garanzia italia agosto 2011 con scontrino comprato da euronics a 600 euro. Vorrei comprare l s3 fammi sapere ciao Anto
-
-
Ops scusa 299
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
nn hai un annuncio di vendita fatto sul forum? vorrei vedere il terminale e lo scontrino che ne attesti l'avvenuto acquisto
-
Certo annuncio in sezione vendita e regolare scontrino
-
-
-
Aggiunte foto come da tua richiesta. Se ti servono ulteriori dettagli non esitare a contattarmi.
-
Galaxy s2 a 300 nuovo comprato ad agosto tenuto benissimo con docking station e 2 bumper
-
Vendo s2 con scontrino, comprato a settembre. Come nuovo sempre con bumper e pellicola. Preferisco consegna a mano a caserta e provincia. Prezzo 300 euro.
-
R: (SA) Cerco S2 o Nexus
Galaxy S2 nero + batteria originale maggiorata + altre cover (tra cui quella originale da 30) + micro SD da 8gb + auricolari pioneet = 250. Preferirei farti vedere il terminale dal vivo, dato che presenta comunque segni di usura. Non ci sono graffi evidenti, ma di sicuro non da una sensazione di nuovo. Solo che sono di Napoli. Se sei interessato, fammi sapere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
markus ho un nexus nuovo 350 euro nuovo ha 4 giorni ma e nuovo perche mi e stato regalato domenica e lo rimesso in scatola peche gia ho il samsung s3.... fammi sapere se ti interessa .... ke ti mando foto e nel prezzo e inclusa una custodia sline ottima..
-
Ciao io vendo motorola razr in garanzia e scatolo originale con accessori. Cedo per 240 a mano
-
Sono della provincia di Salerno vendo s2 bianco acquistato ad aprile 2012 a Salerno . Il terminale č come nuovo vorrei 320 euro.
-
Quote:
Luca5h
Ciao io vendo motorola razr in garanzia e scatolo originale con accessori. Cedo per 240 a mano
ti ringrazio ma non sono interessato :)
-
Quote:
gianluigisk8
Sono della provincia di Salerno vendo s2 bianco acquistato ad aprile 2012 a Salerno . Il terminale č come nuovo vorrei 320 euro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ti ringrazio ma ritengo il prezzo fuori mercato. :)
-
Va bene..
-
R: (SA) Cerco S2 o Nexus
Quote:
Furgons90
markus ho un nexus nuovo 350 euro nuovo ha 4 giorni ma e nuovo perche mi e stato regalato domenica e lo rimesso in scatola peche gia ho il samsung s3.... fammi sapere se ti interessa .... ke ti mando foto e nel prezzo e inclusa una custodia sline ottima..
Prezzo fuori mercato :-)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2