Ragazzi, quanto è sicuro acquistare i punti vodafone you? Quale operazione dovrei seguire per non essere imbrogliato? (ho già subito fregature in passato per altre cose...).
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, quanto è sicuro acquistare i punti vodafone you? Quale operazione dovrei seguire per non essere imbrogliato? (ho già subito fregature in passato per altre cose...).
Grazie
ti dico una cosa: anche io all'inizio ero titubante nel dare i miei 300 punti vodafone you...diciamo che se li avessi persi, avrei perso ben poco alla fine e così ho voluto dar fiducia all'utente seee85 ! e fiducia ricambiata...prendetelo come un feedback più che positivo se è quello che ti serve!
sinceramente posso dirti che e la prima volta che li vendo e lavoro alla zecca dello stato e nn voglio dare buste a nessuno..... poi vedi tu cmq io aspetto altri 30 minuti poi li do a un altro.
Ciao!ne ho 477, a breve 500. Mi spieghi come funziona la cessione?grazie
Io potrei vederti 600 punti, se sei interessato mandami pure un pm :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
A me non servono quindi li cedo volentieri. Solo non l'ho mai fatto, dunque non so come funziona!=)
ti ho mandato un pm c'è in video di come fare nel sito vodafone...tutto semplicissimo :)