Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
resma77
Ciao ti andrebbe un galaxy next nuovo + soldi oppure a quando lo vendi e di dove sei il??
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Mi dispiace lo vendo solo per rientrare della spesa del galaxy nexus, sono di napoli e lo vendo a 130 euro se lo ritiri tu 140 se ci dobbiamo incontrare in provincia di napoli preferirei non spedire
-
Quote:
sholderic
Poatepay eh? Il problema è che con la spedizione i miei scoprirebbero che ho un secondo cell.. Invwce a mano no... Purtroppo sono ancora a mare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hahahahaha anche io sono nella tua stessa situazione...up per te :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Il 31 torno a napoli dal mare ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, io ho una galaxy s, però è un 16 gb, e ti posso includere cistodia in gel TPU, carica batterie auto, supporto auto non universale ma specifico per galaxy s, cavo tv e scatola originale con cuffie, cavo dati...200 euro più spedizione
-
Un galaxy s plus ti andrebbe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da sommesepino
Un galaxy s plus ti andrebbe?
Ciao quanto lo vendi ??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Galaxy s perfetto con android 4?
-
Quote:
resma77
200,io sono della provincia di Napoli.... Lo smartphone ha 6 mesi, con garanzia 2 anni (completo di scontrino)... Inoltre ho il power pack se vuoi, pagato 50 euro, ma fidati è il miglior acquisto x garantire la durata della batteria...ovviamente andrebbe pagato a parte :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da sommesepino
200,io sono della provincia di Napoli.... Lo smartphone ha 6 mesi, con garanzia 2 anni (completo di scontrino)... Inoltre ho il power pack se vuoi, pagato 50 euro, ma fidati è il miglior acquisto x garantire la durata della batteria...ovviamente andrebbe pagato a parte :-)
Pultroppo il mio badget è di 170
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
resma77
Pultroppo il mio badget è di 170
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Capisco.... Allora ti faccio sapere in giornata ok? Non so se posso scendere a questa cifra,dipende se riesco a trovare un altro smartphone... Ci sentiamo fra poco :-)