Visualizzazione stampabile
-
[NA] Cerco Nexus Prime
Cerco Samsung Nexus Prime in condizioni perfette pari al nuovo senza root senza niente ancora in garanzia zona Napoli preferibilmente.. senno' spedizione con contrassegno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BooBee01
Cerco Samsung Nexus Prime in condizioni perfette pari al nuovo senza root senza niente ancora in garanzia zona Napoli preferibilmente.. senno' spedizione con contrassegno.
prossima volta provincia nel titolo
-
Quote:
nigno
prossima volta provincia nel titolo
Si grazie per l'edit ;)
nessuno ??
-
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Budget a disposizione??
dipende dalle condizioni del telefono e gli accessori piu' k altro.. valuto e poi ci mettiamo daccordo sul prezzo.
-
Quote:
BooBee01
dipende dalle condizioni del telefono e gli accessori piu' k altro.. valuto e poi ci mettiamo daccordo sul prezzo.
Telefono pari al nuovo con scontrino scatolo e accessori originali tutti perfettamente funzionanti!
Telefono abbondantemente rootato ma con possibilità di portarlo allo stato iniziale!
Fammi sapere visto che sono di Napoli.
P.S. inutile dire che non ho ne fretta ne una voglia assurda di venderlo,se l'offerta mi soddisfa si fa altrimenti non fa niente!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Telefono pari al nuovo con scontrino scatolo e accessori originali tutti perfettamente funzionanti!
Telefono abbondantemente rootato ma con possibilità di portarlo allo stato iniziale!
Fammi sapere visto che sono di Napoli.
P.S. inutile dire che non ho ne fretta ne una voglia assurda di venderlo,se l'offerta mi soddisfa si fa altrimenti non fa niente!
scontrino del?
garanzia ita o eu?
modello?
spara un prezzo e se eventualmente scambi
-
Quote:
LordK
scontrino del?
garanzia ita o eu?
modello?
spara un prezzo e se eventualmente scambi
Mi dispiace ma non scambio,e soprattutto vorrei ricordarti che non è il tuo thread di vendita per cui se cerci un Galaxy Nexus dovresti aprire un thread tutto tuo,oppure mi contatti in privato!!