Visualizzazione stampabile
-
[LU] tablet economico
cerco tablet economico da max 60 €
-
Ti offro il mio Mediacom SmartPad 810C acquistato a Febbraio 2012. Con in più microSDHC 8GB classe4 e custodia originale in pelle. 110,00 euro. Spedizione inclusa.
-
-
Ciao, puoi trovare il tablet da TinyDeal. Appena ho visto che il negozio vende online tanti prodotti economici. Oppure puoi andare a ebay.it per acquistare uno.
-
-
-
-
Ciao, ti interessa tablet intreeo casper Android con 4.0.3 ics a 60 €?
Inviato dal mio CASPER usando Androidiani App
-
si, di dove sei ? il tablet è funzionante o ha qualche problema ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
napule4ever
si, di dove sei ? il tablet è funzionante o ha qualche problema ?
Ciao,io sono della provincia di Monza!
Il tablet e' funzionante al 100% ha ancora la pellicola protettiva sullo schermo ed e' compreso di scatola,accessori e scontrino per la garanzia
-
per l' acquisto come si potrebbe fare ?
-
Ti mando un messaggio privato
-
Ti ho mandato pm non so se ti e' arrivato
-
-
Ciao, oggi ho trovato una pagina facebook di TinyDeal: TinyDeal in italiano. Mi sembre che sia un sito dalla Cina.
-
-
Anch'io ho trovato questa pagina. Sì, quello è un sito dalla Cina
-
Quote:
Azar134
Ciao, oggi ho trovato una pagina facebook di TinyDeal: TinyDeal in italiano. Mi sembre che sia un sito dalla Cina.
Anch'io ho visto la pagina ufficiale su facebook. Gli immagini sono molti bellirotfl
-
Quote:
Giovanni257
Anch'io ho visto la pagina ufficiale su facebook. Gli immagini sono molti bellirotfl
Sì, ieri ho fatto un ordine(una copertura per tablet pc) su tinydeal, va semplicemente. Spero di riceverlo presto, anche se questo è solo una prova.
-
Quote:
Giovanni257
Ciao, puoi trovare il tablet da TinyDeal. Appena ho visto che il negozio vende online tanti prodotti economici. Oppure puoi andare a ebay.it per acquistare uno.
Ciao, ho trovato la pagina ufficiale di tinydeal su facebook si chiama TinyDeal in italiano. E' stata creata dal messe scorso, non c'é commento ancora ora.
-
Quote:
Azar134
Sì, ieri ho fatto un ordine(una copertura per tablet pc) su tinydeal, va semplicemente. Spero di riceverlo presto, anche se questo è solo una prova.
Buona Fortuna;)
-
Quote:
Giovanni257
Buona Fortuna;)
;)Grazie, loro ha già spedito l'altro ieri.
-
Ciao ho un intreeo lenny tab 2 scontrino 16/8/2012 a euro 70
-
vedi qui computerecopoggio.blogspot.it tutti i tablet sn testati e con garanzia
-
Ottimo tablet di provenienza cinese con sistema android 2.3 vendo a 60 euro