Visualizzazione stampabile
-
Compro galaxy s2
compro un galaxy s2 al prezzo max di 250€...si trovano nuovi a 350...giusti x essere chiari....
naturalmente in buone condizioni....chi è interessato può contattarmi,in modo tale che posso fornigli l indirizzo email, dato che qui non me lo fa inserire
grazie
volendo x chi fosse interessato, scambio con amplificatore hughes and kettner 60W +pedale digitech "the weapon" e accordatore digitale che messi insieme stiamo sui 300 euro
PS sono di cerignola,prov. FG
-
Quote:
Originariamente inviato da
harleysta
cerco un galaxy s2 al prezzo max di 250€...si trovano nuovi a 350...giusti x essere chiari....
naturalmente on buone condizioni....chi è interessato può contattarmi,in modo tale che posso fornigli l indirizzo email, dato che qui non me lo fa inserire
grazie
Magari potresti mettere la provincia..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Nuovo su groupalia a 349... c e ancora chi li vuole vendere a 350/370... up per te e buona ricerca...
Ringraziami, che mi stò candidando come moderatore "cattivo" di androidiani!
-
Quote:
Originariamente inviato da
extrafabio
Nuovo su groupalia a 349... c e ancora chi li vuole vendere a 350/370... up per te e buona ricerca...
Ringraziami, che mi stò candidando come moderatore "cattivo" di androidiani!
tu devi postare per forza? perchè stai cominciando a stancare..post inutili come questo..flame vari..
ah ultima cosa..quella battuta l'hai già fatta per tutto il forum, magari cambiala..e mod nè buono nè cattivo, vai tranquillo ;)
se hai qualcosa da dirmi fallo via pm, senza sporcare il thread dell'autore.